Now reading
Prestiti personali Findomestic e Compass: tassi e preventivi al 20 febbraio 2017

Prestiti personali Findomestic e Compass: tassi e preventivi al 20 febbraio 2017

prestiti inpdap

Prestiti personali Findomestic 20 febbraio 2017: la promozione in corso

Quali sono le offerte di prestiti personali più vantaggiose del momento? Una domanda che senza dubbio si pongono tutti coloro che sono alla ricerca di un finanziamento a condizioni vantaggiose. Il trend positivo del 2016, che ha visto una costante crescita delle richieste di prestiti personali, sembra infatti proseguire anche nel corso del nuovo anno.

Tra le varie proposte di prestiti personali spicca l’offerta di Findomestic che fino al 20 febbraio 2017 offre un finanziamento da 14 mila euro da restituire in 96 rate mensili da 186 euro l’una. In totale quindi il beneficiario si trova a dover rimborsare 17.856 euro. Per quanto riguarda il tasso d’interesse invece, il Tan si attesta al 6,29% mentre il Taeg arriva al 6,46%.

Ricordiamo che i prestiti personali di Findomestic possono essere richiesti direttamente online, tramite il sito ufficiale della finanziaria. Si tratta infatti di finanziamenti 100% online, ossia che possono essere sia richiesti che stipulati direttamente per via telematizzata.

Non solo sul sito ufficiale della finanziaria è possibile effettuare preventivi e simulazioni online, ma è possibile anche inoltrare la domanda di prestito e sottoscrivere il contratto. Quest’ultima operazione è possibile grazie ai servizi di Firma Digitale, che permettono di siglare il contratto di finanziamento comodamente da casa e senza dover stampare alcun documento.

Come già accennato, la promozione di Findomestic di cui abbiamo parlato nelle righe precedenti rimarrà attiva solo per oggi, 20 febbraio 2017. Di conseguenza, quanti desiderano sottoscrivere il finanziamento hanno tempo solo fino a questa sera per presentare la richiesta.

Prestiti personali Compass online: tassi e condizioni al 20 febbraio 2017

Molto interessante anche l’offerta di prestiti personali di Compass, del gruppo Mediobanca. L’istituto punta soprattutto sulla velocità di erogazione, i finanziamenti infatti sono erogati nel giro di 48 ore dall’approvazione della richiesta di prestito.

Per fare un esempio delle condizioni di rimborso applicate ai prestiti personali Compass ad oggi, 20 febbraio 2017, ipotizziamo di richiedere un finanziamento da 10 mila euro da restituire in 60 rate mensili.

In questo caso, la rata mensile da corrispondere è pari a 215,16 euro mentre il tasso d’interesse (Tan) si attesta al 9,90% e il Taeg è pari all’11,42%. Anche in questo caso, è possibile effettuare simulazioni e preventivi online ed effettuare la richiesta direttamente online.