Now reading
Prestiti personali migliori Unicredit e Compass 21 febbraio 2017: tassi e preventivi

Prestiti personali migliori Unicredit e Compass 21 febbraio 2017: tassi e preventivi

prestiti personali

Tra le varie proposte di prestiti personali offerte proposte da banche e finanziarie ad oggi, 21 febbraio 2017, spiccano quelle di Unicredit e Compass. Due istituti di credito attivi da anni nella concessione di prestiti online a condizioni vantaggiose. Vediamo nel dettaglio di cosa si tratta.

Prestiti personali online Unicredit 21 febbraio 2017: CreditExpress Easy e Dynamic

La prima proposta di prestiti personali che prendiamo in esame è quella di Unicredit che punta soprattutto su due prodotti: CreditExpress Easy e CreditExpress Dynamic. Il primo permette di accedere a piccole somme, mentre tramite CreditExpress Dynamic è possibile ottenere prestiti anche per diverse decine di migliaia di euro.

Nello specifico, CreditExpress Easy è prestito personale online richiedibile tramite l’App Mobile Banking di UniCredit (disponibile sia per sistemi iOS che per smartphone Android). Il finanziamento permette di richiedere somme che vanno da un minimo di mille a un massimo di 5 mila euro.

Importi che possono essere rimborsati con un piano di ammortamento che si estende al massimo per 36 mesi (minimo 12). Per quanto riguarda gli interessi applicati al finanziamento, invece, il Tan è fisso al 6,90%.

Richiedendo CreditExpress Dynamic invece è possibile richiedere finanziamenti che vanno dai 3 mila ai 30 mila euro. Il piano di ammortamento è a rate mensili e può avere una durata dai 36 agli 84 mesi. Il beneficiario del prestito ha inoltre la possibilità di personalizzare il piano di rimborso.

CreditExpress Dynamic infatti permette sia di cambiare che di saltare il pagamento della rata mensile, nonché di ricaricare il prestito richiedendo nuova liquidità.

Per fare un esempio delle condizioni di rimborso applicate da Unicredit ad oggi, 21 febbraio 2017, ipotizziamo di richiedere 10 mila euro da rimborsare in 36 rate mensili da 326,91 euro ciascuna. Tan e Taeg sono fissi rispettivamente al del 10,90% e al 12,42%.

Prestiti personali Compass 21 febbraio 2017

Tra i prestiti personali più vantaggiosi attivi ad oggi, 21 febbraio 2017, troviamo anche quelli di Compass. La finanziaria, molto attiva nella concessione di prestiti online, offre linee di credito con importi fino a 30 mila euro da rimborsare con un piano di ammortamento personalizzabile.

L’istituto infatti permette al beneficiario del prestito sia di modificare l’importo della rata che di saltare il pagamento di una o più mensilità. L’opzione Cifra Tonda invece consente al richiedente di fissare la rata mensile del prestito, facile da ricordare e che rimarrà costante per tutta la durata del piano di ammortamento.