Now reading
Prestiti personali online BNL e Agos 23 febbraio 2017: calcolo rata e requisiti

Prestiti personali online BNL e Agos 23 febbraio 2017: calcolo rata e requisiti

prestiti personali

Prestiti personali online Agos 23 febbraio 2017: fino a 3 mila euro tramite App

Attiva da anni nel settore dei prestiti personali online, Agos propone linee di credito con piano di rimborso personalizzabile. Un’offerta che punta soprattutto sull’innovazione tecnologica e la velocità di erogazione.

La compagnia di credito milanese consente, infatti, di richiedere finanziamenti direttamente online, sia tramite il sito ufficiale Agos che tramite l’applicazione mobile disponibile sia per dispositivi Android che iOS.

L’applicazione in questione si chiama Agos 4Now, può essere scaricata direttamente dall’App store, e permette di richiedere somme fino a un massimo di 3 mila euro. La procedura di richiesta è semplicissima e può essere effettuata direttamente online.

È sufficiente infatti inserire alcuni dati e inoltrare i documenti di identità (tessera sanitaria e carta d’identità) in formato digitale. A questo punto è possibile presentare la richiesta di finanziamento e sottoscrivere il contratto di prestito utilizzando il servizio gratuito di Firma Digitale. Il richiedente infatti conosce l’esito della richiesta in tempo reale.

Ma facciamo un esempio delle condizioni applicate ai prestiti online ad oggi, 23 febbraio 2017. A fronte di una richiesta da 2 mila euro da rimborsare in 18 mesi, la rata mensile è pari a 116,37 euro. Per quanto riguarda i tassi d’interesse, il Tan è fisso al 5,90% mentre il Taeg si attesta al 6,06%.

Prestiti personali BNL online: i tassi applicati al 23 febbraio 2017

Tra le soluzioni di prestiti online più interessanti al 23 febbraio 2017 troviamo anche i finanziamenti BNL. L’istituto, che fa parte del Gruppo BNP Paribas, ha infatti lanciato di recente un nuovo prodotto molto interessante, il Prestito BNL In Novo.

Si tratta di un finanziamento molto conveniente e che al momento prevede l’applicazione di un Tan promozionale al 4,99% e un Taeg agevolato pari al 6,33%. Tassi agevolati di cui è possibile beneficiare solo fino al 31 marzo e a condizione che si richieda un finanziamento con durata massima di 60 mesi.

La promozione include anche l’utilizzo delle opzioni di flessibilità offerte da BNL. Dopo aver rimborsato le prime 12 rate di ammortamento infatti il beneficiario del prestito ha la possibilità di modificare l’importo della rata mensile nonché di saltare il pagamento di una mensilità.

A partire dalla sesta rata, infine, è possibile ricaricare il prestito. È necessario tuttavia precisare che la nuova liquidità accessibile al richiedente viene definita in base alla sua capacità di rimborso.