Now reading
Prestiti personali vantaggiosi: le offerte di Findomestic e Compass 24 febbraio 2017

Prestiti personali vantaggiosi: le offerte di Findomestic e Compass 24 febbraio 2017

prestiti dipendenti pubblici

Prestiti personali Findomestic 24 Febbraio 2017: la promozione in corso

Se il 2016 è stato un anno positivo per il settore dei prestiti personali, sembra che il trend stia proseguendo anche nel 2017. Sono sempre di più infatti le banche e le finanziarie che offrono linee di credito a condizioni agevolate, tra queste spicca Findomestic con la sua nuova “Offerta da Star”. Ma vediamo nel dettaglio di cosa si tratta.

Offerta da Star è una promozione esclusiva, attiva per soli tre giorni, che consente di ottenere 15 mila euro da rimborsare con un piano di ammortamento che si estende per 96 mesi. A queste condizioni, la rata (rata base) proposta da Findomestic è pari a 195 euro al mese, mentre Tan e Taeg si attestano rispettivamente al 5,70% e al 5,86%. Il tasso è fisso per l’intera durata del piano di ammortamento.

Il finanziamento non prevede spese periodiche né di istruttoria. Azzerata anche l’imposta di bollo. Oltre all’assenza di spese e ai tassi particolarmente vantaggiosi, quanti sottoscrivono il finanziamento potranno beneficiare anche delle opzioni di flessibilità messe a disposizione da Findomestic, salto rata e cambio rata.

La prima consente di saltare il pagamento di una rata mensile, mentre l’opzione cambio rata consente di modificare l’importo della mensilità da corrispondere. Entrambe le opzioni sono gratuite e possono essere attivate solo dopo il regolare rimborso delle prime 6 rate di ammortamento.

Prestiti personali Compass fino a 30 mila euro: le condizioni al 24 Febbraio 2017

Molto interessante anche l’offerta di Compass, una delle principali compagnie di credito attive in Italia. L’istituto eroga prestiti personali con importi fino a un massimo di 30 mila euro da rimborsare con un piano di ammortamento che si estende per un massimo di 84 mesi.

Le rate di ammortamento sono a cadenza mensile e, come accade con i prestiti Findomestic, il beneficiario ha la possibilità di personalizzare il piano di ammortamento. L’opzione Jump consente infatti di saltare il pagamento di una rata una volta l’anno mentre Change permette di modificare l’importo della mensilità da corrispondere.

Utilizzando il servizio per il calcolo della rata presente sul sito ufficiale di Compass abbiamo effettuato una simulazione di prestito. A fronte di una richiesta da 5 mila euro da rimborsare in 30 mesi, la rata mensile proposta è pari a 192,60 euro. Tan e Taeg sono fissi rispettivamente al 9,90% e al 12,86%.