Now reading
Prestiti personali online: offerte finanziamenti personali di Novembre 2016

Prestiti personali online: offerte finanziamenti personali di Novembre 2016

prestiti personali

Sono sempre di più gli italiani che richiedono prestiti personali online. A causa della crisi economica infatti gli stipendi stanno diminuendo e in molti non riescono a far fronte alle spese quotidiane, ricorrendo quindi ai prestiti personali.

Per questo motivo le richieste di prestiti personali aumentano ogni giorno e diverse finanziarie propongono linee di credito pensate per rispondere alle necessità di diverse categorie di clienti. Tra le finanziarie che le erogano troviamo Findomestic e Agos, che per novembre 2016 propongono diverse offerte interessanti.

Prestiti personali online Agos e Findomestic: i vantaggi dell’offerta

Partiamo dai prestiti personali online di Agos. Questa società finanziaria ha deciso di mettersi al servizio delle famiglie italiane che si trovano in difficoltà e hanno bisogno di liquidità. Tra le varie opzioni di prestito proposte dalla finanziaria troviamo l’opzione Famiglia di Agos.

Quanti scelgono questa opzione possono sfruttare i vantaggi di un finanziamento a tassi di interessi agevolati e di un piano di ammortamento fortemente ammortizzabile.

Poniamo ad esempio che una famiglia richieda un prestito di 10 mila euro, in questo caso la somma finanziata può essere rimborsata con un piano di ammortamento che si estende per 84 rate mensili da 84 euro l’una. Il tasso di interesse applicato (Tan) è pari al 4,91%, mentre il Taeg arriva a quota 6,17%.

Interessante anche l’offerta di Findomestic. Poniamo ad esempio di richiedere 15 mila euro, in questo caso la somma viene rimborsare con 96 rate mensili da 200 euro. Il Tan sarà del 6,39% mentre il Taeg è del 6,58%.