Now reading
Prestiti per dipendenti 2017: le migliori offerte di prestito del prossimo anno

Prestiti per dipendenti 2017: le migliori offerte di prestito del prossimo anno

prestiti personali

Con la fine dell’anno è naturale progettare spese importanti, a volte così onerose da richiedere la sottoscrizione di un prestito. A tal proposito è utile passare in rassegna le principali soluzioni di prestiti per dipendenti.

Findomestic: le soluzioni migliori

I prestiti per dipendenti sono prodotti che permettono di richiedere somme di denaro presentando come garanzia principale la busta paga. Quali sono le offerte migliori? Tra le alternative da prendere in considerazione spiccano le proposte di Findomestic.

Questa società finanziaria si distingue nel panorama italiano per il fatto di consentire la richiesta del prestito direttamente online, attraverso il caricamento sul sito dei documenti di reddito e di quelli attestanti la ricezione di un reddito da lavoro. Fondamentale a tal proposito è il vantaggio della firma digitale, che ha il medesimo valore di quella cartacea.

Prestito veloce: i vantaggi di Agos

Agos è un altro nome che si deve citare quando si parla di prestiti per dipendenti. La società finanziaria in questione, esattamente come Findomestic, consente di richiedere somme di denaro garantendo una fase d’istruttoria estremamente rapida. Da ricordare pure in questo caso è la possibilità di richiedere l’accesso al credito direttamente online, con la certezza di una risposta sulla fattibilità dell’operazione entro massimo 48 ore.

Da non trascurare è anche la possibilità di scaricare l’app Agos4Now, disponibile per dispositivi Apple e Android, grazie alla quale richiedere in pochi secondi e in tutta sicurezza prestiti fino a 3.000€.

Credito al consumo: i prodotti di Compass

Un ulteriore riferimento che merita di essere approfondito nell’ambito dei prestiti per dipendenti è il portofolio di prodotti Compass. Questa società finanziaria appartenente al gruppo Mediobanca consente di richiedere prestiti per diverse finalità, usufruendo anche di opzioni di flessibilità per migliorare la sostenibilità del piano di ammortamento.

I clienti interessati a questi prodotti possono avvalersi del vantaggio della capillarità delle filiali sul territorio italiano. Presso le suddette è possibile formalizzare le richieste di accesso al credito e richiedere una consulenza specifica per la propria situazione.

Prestito Easy di Compass: informazioni tecniche

Chi vuole richiedere prestiti per dipendenti convenienti può trovare nel prodotto Easy di Compass una soluzione molto valida. Il prestito in questione viene erogato in maniera immediata. Il cliente che richiede una determinata cifra può vedere l’accredito tramite bonifico bancario o assegno lo stesso giorno dell’istanza.

Accessibile da parte di utenti con un’età compresa tra i 18 e i 69 anni, il prestito Easy consente di richiedere una cifra massima pari a 30.000€. La garanzia principale per i dipendenti è ovviamente la busta paga, ma è bene ricordare che vengono accettate pure le richieste da parte dei pensionati muniti di cedolino. I clienti devono essere cittadini italiani residenti sul territorio nazionale. Per gli stranieri è necessaria l’attestazione della residenza in Italia da almeno un anno.