Prestito online 2017: tutte le informazioni su prestito Arancio Ing Direct

prestiti online

Sempre più numerosi sono i clienti che si affidano al web per cercare la migliore offerta di prestito online, svariati sono i siti di comparazione che consentono di trovare l’offerta più adatta alle proprie esigenze tra la vasta gamma di finanziamenti presenti sul mercato finanziario.

Tra le migliori offerte di prestito online vogliamo indicarvi il prestito personale Arancio di Ing Direct, una soluzione finanziaria che si adatta a tutte le esigenze senza alcuna sorpresa riguardo a costi nascosti e con rate assolutamente più leggere. Ma com’è possibile richiedere Prestito Arancio e quali documenti presentare?

Prestito online preventivo Conto Arancio: quali documenti presentare?

Il prestito online Arancio di Ing Direct è un prestito personale flessibile in quanto consente al cliente di scegliere un importo che varia da minimo 3 mila ad un massimo di 30 mila euro, per una durata del rimborso tra 12 e 84 mesi.

La flessibilità di Prestito Arancio consente inoltre al cliente di gestire in autonomia anche il versamento delle rate del piano di ammortamento, è possibile infatti saltare fino a massimo tre volte la rata mensile, oltre a ridurre l’importo fino ad un massimo di due volte senza nessun costo aggiuntivo.

Ulteriore dettaglio che rende particolarmente appetibile l’offerta proposta da Ing Direct è la possibilità di rendere ulteriormente più leggere le rate del piano di ammortamento, grazie allo sconto dello 0,50% sul Tan qualora il cliente decida di addebitare l’importo richiesto su un conto corrente Arancio.

Richiedere un prestito online tramite Ing Direct è semplice basterà collegarsi alla pagina web di Ing Direct Prestito Arancio e compilare il preventivo presentando tutta la documentazione richiesta.  Basterà infatti inserire il proprio codice fiscale, un documento d’identità valido e l’IBAN del proprio conto corrente bancario per avviare la richiesta di finanziamento.

Il modulo di richiesta originale accuratamente compilato in ogni sua parte e completo della firma del richiedente dovrà essere inviato direttamente a Ing Direct, che vi terrà successivamente informati tramite mail o telefonicamente sul possibile esisto positivo o negativo della richiesta di finanziamento.

Prestito online esito immediato con Conto Arancio

Dopo aver ricevuto la copia originale del modulo di richiesta e dopo la successiva approvazione della stessa, in pochissimo tempo la somma richiesta potrà essere erogata da Ing Direct con addebito diretto al proprio conto corrente come indicato dal cliente sul modulo di richiesta.

Ulteriore opzione possibile per il cliente che rende assolutamente completo questa tipologia di prestito online presentato da Ing Direct è la possibilità di scegliere una polizza di assicurazione per tutelare la capacità di rimborso delle rate mensili.

Tramite una polizza assicurativa associata al proprio conto Arancio sarà possibile per il cliente tutelarsi da possibili eventi spiacevoli e imprevisti, ovvero in caso di decesso, di perdita dell’impiego o di invalidità totale permanente da infortunio o malattia.