Now reading
Icardi al Napoli: finalmente è ufficiale, ecco il cavillo che conferma il trasferimento

Icardi al Napoli: finalmente è ufficiale, ecco il cavillo che conferma il trasferimento

Icardi al Napoli è questione di ore. Ingaggio da 7mln + 3mln di bonus legato ai diritti d’immagini.

Già scelta una faraonica abitazione a Posillipo. Affitto da 45mila euro al mese, ma ha già provveduto a pagarlo per due anni Aurelio De Laurentiis.

Wanda Nara ha deciso, la famiglia Icardi si trasferisce a Napoli. Malgrado le resistenze dell’Inter alla cessione del marito, la vulcanica moglie-manager non ha dubbi sul cambio di casacca di Maurito, tanto da aver già scelto una faraonica abitazione a Posillipo.

Si tratta di una lussuosissima villa da quasi mille metri quadri complessivi con 8 camere da letto, 5 bagni, un triplo salone e un giardino con piscina e palestra. L’affitto è pari a 45mila euro al mese, ma ha già provveduto a pagarlo per due anni Aurelio De Laurentiis. Anche il patron campano deve sentirsi piuttosto sicuro di portare l’affare in porto se ha già sborsato 1,08 milioni di euro solo per la principesca sistemazione dei coniugi Icardi e dei tre figli che la procace  modella ha avuto dalla precedente e burrascosa relazione con Maxi Lopez.

A individuare la casa dei sogni con vista mare per il centravanti destinato a sostituire il connazionale Higuain è stata la Proto Group Ltd, società di consulenza immobiliare che cura gli interessi di molti tra i più importanti calciatori al mondo, fra cui lo stesso Pipita.

Di rientro dalla tournée americana conclusa dal gol della bandiera segnato nell’1-4 di Charlotte con il Bayern Monaco, probabilmente l’ultimo con la maglia nerazzurra, Icardi troverà dunque già tutto pronto e impacchettato per il trasloco da Milano a Napoli. E la fiducia di Maurito nella dolce metà è totale anche per quello che riguarda il contratto già imbastito con il Napoli, un quinquennale da 6,5 milioni netti a stagione. Al ricchissimo contratto andranno poi aggiunti benefit di tutti i generi, in primis l’affitto per due anni già versato da De Laurentiis. Ma i tifosi interisti presto orfani del loro capitano potranno subito consolarsi, visto che dalla Proto fanno anche sapere di essere alla ricerca di una villa a Como per conto di un prossimo nerazzurro di cui per ora si sa solo che vuole abitare vicino al vicepresidente nerazzurro Javier Zanetti.