Inghilterra Islanda orari tv e diretta Rai uno e streaming web

DIRETTA INGHILTERRA-ISLANDA STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA

Inghilterra-Islanda, diretta dall’arbitro sloveno Damir Skomina, si gioca questa sera lunedì 27 giugno 2016 alle ore 21.00 presso lo stadio Allianz Riviera di Nizza. L

a gara è valida come ottavo di finale di Euro 2016 e Inghilterra-Islanda sarà anzi la sfida che chiuderà ufficialmente il programma degli ottavi di finale degli Europei. Sulla carta si tratta di una delle sfide più squilibrate, con gli inglesi che per l’ennesima volta si presentano ai nastri di partenza nella competizione nella speranza di lasciare un segno e puntare alla finale.

Probabili formazioni Inghilterra Islanda del 27 Giugno 2016

Ecco le probabili formazioni della sfida di questa sera a Nizza. L’Inghilterra scenderà in campo con Hart tra i pali, Clyne in posizione di terzino destro e Bertrand in posizione di terzino sinistro, mentre i difensori centrali saranno Cahill e Smalling. A centrocampo il terzetto titolare sarà quello formato da Jordan Henderson, Dier e Lallana, mentre in attacco tornerà titolare Rooney al fianco di Vardy (per lui però proseguirà il ballottaggio con Harry Kane) e di Sterling che dovrebbe riprendersi il posto ai danni di Sturridge.

L’Islanda giocherà con Halldorsson in porta, Arnason e Ragnar Sigurdsson al centro della difesa, mentre sull’out di destra della retroguardia si muoverà Saevarsson, con Skulason schierato sulla fascia opposta. Gudmundsson e Bjarnason saranno rispettivamente gli esterni di destra e di sinistra a centrocampo, con Gylfi Sigurdsson e Gunnarson impiegati al centro della linea mediana. In avanti Bodvarsson, autore del primo gol nel match contro l’Austria, farà coppia con Sigthorsson.