Now reading
Streaming Germania Irlanda: come vedere gratis Euro 2016 su Sky in italiano e in diretta internet live

Streaming Germania Irlanda: come vedere gratis Euro 2016 su Sky in italiano e in diretta internet live

Vedere Germania Irlanda sul Pc guardando sky

L’incontro Germania-Irlanda si svolgerà alle ore 18.00 al Parco dei Principi di Parigi, e verrà trasmessa in Italia da Sky, per gli abbonati non in casa ma con l’intenzione di seguire l’evento su computer o device mobili, c’è la possibilità di vederla, senza alcun costo aggiuntivo, tramite l’applicazione Sky Go.

Il sito in cui seguire la diretta live e lo streaming in italiano della partita Germania-Irlanda del Nord, è il seguente: http://skygo.sky.it/canalitv/index.shtml, cliccando su Sky Sport 1.

Germania Irlanda a Euro 2016 oggi 21 Giugno 2016

Ricordiamo che i tedeschi comandano il girone a quattro punti, stesso punteggio della Polonia ma con un gol segnato in più dai campioni del mondo in carica, mentre i nordirlandesi, dopo la sconfitta contro i polacchi, si sono rilanciati in classifica, battendo per due reti a zero l’Ucraina.

I tedeschi non dovrebbero avere problemi di qualificazione anche in caso di sconfitta, mentre la situazione relativa ai britannici è complessa, naturalmente in caso di successo scavalcherebbe la Germania, ed attenderebbe il risultato dell’altro incontro per conoscere il piazzamento, se primo o secondo posto.