Now reading
Prestiti dipendenti pubblici e privati 11 marzo 2017: le offerte di Agos, BNL e Findomestic

Prestiti dipendenti pubblici e privati 11 marzo 2017: le offerte di Agos, BNL e Findomestic

prestiti dipendenti pubblici

Prestiti dipendenti pubblici e privati online Agos: le condizioni dell’offerta

Con la crisi economica sono sempre di più i lavoratori dipendenti che si trovano a dover richiedere prestiti per far fronte a esigenze quotidiane o improvvise. Ma quali sono i finanziamenti più vantaggiosi del momento? Per rispondere a questa domanda abbiamo selezionato alcune delle proposte più interessanti di prestiti dipendenti pubblici e privati attive ad oggi, 11 marzo 2017.

Iniziamo con la proposta di Agos che eroga prestiti personali online si tramite il proprio sito internet che tramite App per smartphone. Nel primo caso è possibile ottenere una somma fino a un massimo di 30 mila euro, mentre i prestiti Agos richiesti tramite l’applicazione Agos 4Now possono arrivare al massimo a 3 mila euro.

Oltre ai tassi d’interesse vantaggiosi, il principale vantaggio dei prestiti dipendenti pubblici e privati Agos è rappresentato dalla flessibilità. I beneficiari hanno infatti la possibilità di modificare l’importo della rata mensile e, in caso di bisogno, saltare il pagamento di una o più rate.

Cerchi un prestito online?

 

Compara i preventivi di 15 banche, è gratis

Prestiti per dipendenti BNL e Findomestic 11 marzo 2017: le promozioni in corso

Al fine di rispondere alle esigenze dei propri clienti, BNL ha ristrutturato la propria offerta, inserendovi il prestito personale BNL In Novo. Un prodotto con piano di ammortamento flessibile e che per tutto il mese di marzo è oggetto di una promozione.

Quanti richiedono un prestito con una durata massima di 60 mesi, entro il 31 marzo 2017, possono beneficiare di un tasso promozionale (Tan) pari al 4,99%.

Il beneficiario del prestito ha inoltre la possibilità di richiedere nuova liquidità dopo il regolare rimborso delle prime 6 rate. Mentre dopo il pagamento di 12 rate è possibile richiedere la sospensione di una rata mensile, che verrà posticipata grazie all’Opzione Flexi.

Troviamo infine l’offerta di prestiti per dipendenti pubblici e privati tramite cessione del quinto. Anche in questo caso è attiva una promozione che prevede la concessione di 13 mila euro da rimborsare con un piano di ammortamento che si estende per 20 mesi.

La rata mensile proposta da Findomestic è pari a 144 euro, mentre il tasso d’interesse (Tan) applicato è pari al 5,95% e il Taeg arriva al 6,11%. La richiesta può essere inoltrata direttamente online, tramite il sito ufficiale dell’istituto.

 

Cerchi un finanziamento personale?

 

Richiedi gratis il preventivo in 5 minuti