Now reading
Prestiti dipendenti pubblici e privati Compass, Agos, Findomestic e BNL 13 marzo 2017: tassi e promozioni

Prestiti dipendenti pubblici e privati Compass, Agos, Findomestic e BNL 13 marzo 2017: tassi e promozioni

prestiti dipendenti pubblici

Prestiti dipendenti pubblici e privati BNL e Findomestic 13 marzo 2017

Con la crisi economica sono sempre di più i lavoratori che si trovano a dover richiedere prestiti personali. Tra le offerte di prestiti dipendenti pubblici e privati più interessanti ad oggi, 13 marzo 2017, spiccano quelle di Compass, BNL e Findomestic.

Partiamo analizzando l’offerta di BNL che propone Prestito BNL In Novo per il quale è attiva una promozione per tutto il mese di marzo 2017. Quanti richiedono un prestito con durata massima di 60 mesi entro la fina del mese possono infatti beneficiare di un Tan promozionale pari al 4,99% e un Taeg del 6,33%.

Molto interessante anche l’offerta di Findomestic che propone prestiti su cessione del quinto dello stipendio per dipendenti privati e pubblici. Ad oggi, 13 marzo 2017, è attiva una promozione che prevede la concessione di 13 mila euro da rimborsare con un piano di ammortamento che si estende per 20 mesi.

La rata mensile proposta dalla finanziaria è pari a 144 euro, mentre il tasso d’interesse (Tan) è pari al 5,95% e il Taeg si attesta al 6,11%. Non sono previste spese di intermediazione e gestione della pratica.

Cerchi un prestito online?

 

Compara i preventivi di 15 banche, è gratis

Prestiti per dipendenti privati e pubblici Agos e Compass: condizioni e preventivi

Per quanto riguarda i prestiti di Agos, gli interessati possono scegliere di richiedere il finanziamento sia tramite il sito ufficiale della finanziaria che tramite applicazione per smartphone (disponibile sia per dispositivi Android che per iOS).

Anche in questo caso proponiamo un esempio di prestito. Ipotizziamo una richiesta di prestito che prevede un importo da 13 mila euro da rimborsare con un piano di ammortamento che si estende per 84 mesi. La rata mensile proposta dalla finanziaria è pari a 186,80 euro e il tasso d’interesse è pari al 4,91%. Il Taeg invece si attesta al 6,05%.

Troviamo infine l’offerta dei prestiti dipendenti pubblici e privati di Compass. La compagnia propone prestiti con piano di ammortamento flessibile, il beneficiario ha infatti la possibilità di sfruttare le opzioni di flessibilità messe a disposizione da Agos. Opzioni che permettono sia di modificare l’importo della rata che di saltare il pagamento di una o più mensilità.

Ogni opzione può essere utilizzata al massimo per 5 volte durante il piano di rimborso del prestito. Ipotizzando una richiesta di 9 mila euro da rimborsare in 60 mesi, la rata mensile da corrispondere sarà pari a 193,64 euro. Tan e Taeg sono fissi rispettivamente al 9,90% e al 11,45%.

 

Cerchi un finanziamento personale?

 

Richiedi gratis il preventivo in 5 minuti