Prestiti Online: migliori finanziamenti personali di Novembre 2016

Prestiti Personali Online: le offerte di Novembre

I prestiti online stanno conoscendo sempre di più una maggiore diffusione sul web, visto che sono tanti gli istituti bancari che usano internet per promuovere e sottoscrivere questi finanziamenti, tra l’altro a condizioni molto vantaggiose.

Tra le categorie più diffuse di prestiti che si possono sottoscrivere online c’è quella del prestito personale: vediamo prima in dettaglio in cosa consiste questo tipo di prestito e poi le migliori offerte di prestiti online che si possono trovare nel mese di Novembre.

Il prestito personale è un tipo di prestito che può essere ottenuto anche senza necessità di motivare la richiesta di questo prestito, come invece accade per altri tipi di prestiti.

Questi prestiti di solito prevedono un tempo di restituzione molto lungo, che può arrivare anche a dieci anni, inoltre l’erogazione della somma chiesta in prestito può arrivare entro un massimo di 48 ore.

Ora vediamo in dettaglio le migliori offerte di prestito online che si possono trovare nel mese di Novembre.

Dettaglio prestiti online di Novembre 2016

Prestiti Agos

Una prima offerta che può risultare molto interessante è quella messa in atto da Agos, che prevede una somma massima di 30 mila euro, da restituire in 10 anni. Stesso piano è stato previsto per un prestito fino a 10 mila euro, in questo caso la banca garantisce un Tan e Taeg del 4,91 e del 6,17 per cento.

Cerchi un prestito online?

 

Compara i preventivi di 15 banche, è gratis

Prestiti Findomestic

Un’offerta di prestito online molto interessante arriva anche da Findomestic, che prevede un prestito di 5 mila euro, da restituire con rate da 100 euro l’una, per un totale di 60 rate, inoltre il Tan e il Taeg sono del 7,42 e 7,67 per cento.

Prestiti Compass

Interessante è anche l’offerta online di Compass, che permette di ottenere un prestito per un massimo di 30 mila euro, ma dalla possibilità di scegliere tra cinque condizioni.

In particolare si può scegliere un prestito le cui condizioni rimangono stabili nel tempo ma c’è la possibilità per il cliente di modificare alcune condizioni, poi si può ottenere lo stesso prestito aggiungendo l’opzione di saltare una rata se si è in difficoltà, possibilità che può raggiungere il numero massimo di cinque volte.

Tra le altre possibilità poi Compass offre l’opzione di ridurre l’importo della rata inizialmente concordato, sempre per un numero massimo di cinque volte.

Prestiti Consel

Altra offerta online molto interessante che è possibile trovare è quella di Consel, che permette di ottenere un prestito da un minimo di 2 mila fino ad un massimo di 10 mila euro, inoltre la somma richiesta in prestito può essere restituita in tempi relativamente lunghi (minimo 12 mesi, massimo 72 mesi), inoltre il tasso di interesse rimane fisso, senza nessun rischio di variazione nel corso della durata del prestito.

 

Cerchi un finanziamento personale?

 

Richiedi gratis il preventivo in 5 minuti