Now reading
Prestiti personali Unicredit e Agos 10 marzo 2017: tassi e preventivi online

Prestiti personali Unicredit e Agos 10 marzo 2017: tassi e preventivi online

prestiti personali

Hai bisogno di un finanziamento ma non riesci ad orientarti tra le varie offerte di prestiti personali? Tra le tante società finanziarie e banche attive nel settore dei prestiti spiccano le proposte di Agos e Unicredit. Entrambi gli istituti propongono ad oggi, 10 marzo 2017, offerte di prestiti a condizioni senza dubbio vantaggiose.

Prestiti online Agos 10 marzo 2017: condizioni e procedure di richiesta

Iniziamo prendendo in esame l’offerta di prestiti di Agos, una compagnia tra le più all’avanguardia per quanto riguarda la concessione di prestiti per via telematizzata. La finanziaria permette infatti di richiedere prestiti online sia tramite il sito ufficiale Agos, che attraverso l’applicazione per smartphone offerta dall’istituto.

L’App, che prende il nome di Agos 4Now è disponibile sia per dispositivi Android che per device con sistema operativo iOs. Ricorrendo a questo strumento è possibile ottenere piccoli prestiti con importi fino a un massimo di 3 mila euro. L’esito della richiesta viene comunicato immediatamente e la somma è accreditata nel giro di appena 48 ore.

Per quanto riguarda la procedura di richiesta, questa è molto intuitiva e prevede pochi passaggi. Sono inoltre sufficienti pochissimi documenti, poiché è sufficiente caricare tramite App una foto della tessera sanitaria e della carta d’identità del richiedente.

Cerchi un prestito online?

 

Compara i preventivi di 15 banche, è gratis

Molto semplice anche la procedura per la richiesta di prestiti online effettuata tramite il sito ufficiale Agos. In questo caso però è possibile ottenere somme fino a 30 mila euro, da rimborsare con un piano di ammortamento che si estende al massimo per 120 mesi.

Per fare un esempio delle condizioni applicate ai prestiti personali Agos al 10 marzo 2017 ipotizziamo di richiedere un prestito da 13 mila euro da rimborsare in 84 mesi. A queste condizioni, la rata mensile proposta da Agos è pari a 186,80 euro mentre Tan e Taeg si attestano rispettivamente al 4,91% e al 6,05%.

Prestiti personali online Unicredit 10 marzo 2017: tassi e importi

Molto interessante anche l’offerta di prestiti personali di Unicredit Banca. Tra le varie soluzioni proposte dall’istituto spicca CreditExpress Easy, un finanziamento online richiedibile direttamente tramite App che permette di accedere a somme fino a un massimo di 5 mila euro.

Il piano di ammortamento invece può andare da un minimo di 12 a un massimo di 36 mesi. Il tasso d’interesse applicato (Tan) è pari al 6,90%. Anche in questo caso la procedura di richiesta è molto semplice e l’App Mobile Banking di UniCredit è disponibile sia per iOS che per Android.

 

Cerchi un finanziamento personale?

 

Richiedi gratis il preventivo in 5 minuti