Now reading
Prestiti personali 2016 2017: le migliori offerte di finanziamenti personali del momento

Prestiti personali 2016 2017: le migliori offerte di finanziamenti personali del momento

Molti istituti di credito erogano prestiti personali a condizioni vantaggiose che consentono di accedere a piccole somme. L’importo finanziabile varia a seconda di quanto stabilito dalla banca o finanziaria che lo concede.

I prestiti personali BNL ad esempio partono da 5 mila euro, mentre BancoPosta parte da una cifra di 3 mila euro e Findomestic da 1000 euro. Ma vediamo nel dettaglio le condizioni dei vari prestiti personali concessi dagli istituti sopracitati.

BNL offre prestiti personali con importi da 5 a 100 mila euro. I prestiti possono essere concessi in due modalità: “Flexi” e “Reload“. La prima consente di rinviare il pagamento di una rata per un massimo di 3 volte per ogni anno di durata del prestito. La modalità “Reload” invece consente di ottenere nuova liquidità nel giro di sei mesi dalla concessione del prestito.

Cerchi un prestito online?

 

Compara i preventivi di 15 banche, è gratis

Prestiti personali on line 2016: l’offerta di Findomestic

BancoPosta concede prestiti per somme che vanno da 3 mila a 30 mila euro. Prestiti per i quali il rimborso avviene con un piano di ammortamento che può andare da 12 a 84 mesi. Il tasso di interesse (taeg) è dell’11,6%.

Troviamo infine Findomestic, che per il mese di ottobre 2016 propone un’offerta particolare. Prestiti fino a 60 mila euro accessibili direttamente online a tutti i contribuenti con età compresa tra 18 e 75 anni.

 

Cerchi un finanziamento personale?

 

Richiedi gratis il preventivo in 5 minuti