Now reading
Prestiti personali migliori Novembre- Dicembre 2016: i prestiti personali di Findomestic e Compass

Prestiti personali migliori Novembre- Dicembre 2016: i prestiti personali di Findomestic e Compass

prestiti personali

Prestiti Findomestic a tassi vantaggiosi: l’offerta per i mesi di novembre e dicembre

Quando ci si avvicina alle feste natalizie le richiesti di prestiti personali tendono a crescere, sono molti infatti i contribuenti che decidono di ricorrere a un prestito per concedersi qualche lusso in più per Natale. In quest’articolo proponiamo quindi i migliori prestiti personali di Findomestic e Compass. Vediamo quindi le condizioni previste per i finanziamenti e come fare un preventivo.

Findomestic offre prestiti personali con importo compreso tra mille e 60 mila euro. Si tratta quindi di un finanziamento che risponde ad un’ampia platea di beneficiari. Per quanto riguarda le modalità di rimborso, poniamo ad esempio di richiedere 5 mila euro da rimborsare con un piano di ammortamento che può estendersi per 60 rate mensili da 100 euro l’una. Il Tan è fisso al 7,42% mentre il Taeg si attesta al 7,67%.

Findomestic consente inoltre di usufruire delle opzioni cambio rata e salto rata. La prima permette di modificare l’importo di una rata mensile, mentre la seconda consente di saltare il pagamento di una mensilità, spostandolo alla fine del piano di ammortamento.

Cerchi un prestito online?

 

Compara i preventivi di 15 banche, è gratis

Prestiti personali Compass novembre- dicembre: come ottenere fino a 60 mila euro

Molto interessante anche l’offerta di Compass che per il periodo di novembre-dicembre propone prestiti personali a condizioni vantaggiose. Richiedendo 13 mila euro ad esempio è possibile rimborsare la somma con rate mensili da 181,91 euro l’una. Tan e Taeg sono fissi rispettivamente al 4,70% e 4,88% e complessivamente il beneficiario dovrà rimborsare 15,313,00 euro.

Al fine di soddisfare un vasto bacino di utenti, Compass offre prestiti personali che si diramano in diverse opzioni, così da poter rispondere alle esigenze di tutti i tipi di richiedenti, dai più giovani ai pensionati. In ogni caso possiamo dire che Compass eroga finanziamenti a tutti i contribuenti che hanno meno di 70 anni con importi fino a 30 mila euro.

Scegliendo un prestito su cessione del quinto, però è possibile ottenere somme anche superiori, arrivando fino a 60 mila euro. Ovviamente l’importo finanziabile varia a seconda del reddito percepito dal beneficiario.

Trattandosi di prestiti su cessione del quinto, inoltre, è possibile ottenere il finanziamento solo se si percepisce uno stipendio o una pensione. Il rimborso avviene tramite rate mensili decurtate direttamente dalla busta paga o dal cedolino pensionistico. Ai fini dell’accesso al credito è necessario inoltre essere residenti in territorio italiano ed essere titolari di un conto corrente.

 

Cerchi un finanziamento personale?

 

Richiedi gratis il preventivo in 5 minuti