Prestiti personali Agos: le offerte di prestito personale di dicembre 2016

prestiti personali

Prestiti Personali Agos a tasso agevolato: l’offerta di dicembre 2016

Agos Ducato è una finanziaria attiva da molti anni nella concessione di prestiti personali. Sempre più italiani infatti si rivolgono a questo istituto di credito per ottenere nuova liquidità. L’offerta di Agos si compone di diversi prodotti, che vanno dai prestiti personali ai finanziamenti finalizzati all’acquisto di beni e servizi.

A tal proposito, vediamo quali sono le proposte di prestiti personali offerte da Agos per il mese di dicembre 2016. La prima cosa da ricordare è che fino al 31 dicembre 2016 è attiva una promozione speciale che consente di accedere al credito con tassi d’interesse molto competitivi.

Per fare un esempio, a fronte della concessione di 10 mila euro è previsto un piano di ammortamento che si estende per 84 rate mensili (7 anni). Le rate hanno un importo di 143,70 euro ciascuna, in totale quindi il beneficiario dovrà rimborsare una somma pari a 12.266,80 euro. Il tasso di interesse (Tan) si attesta al 4,91% mentre il Taeg è pari al 6,17%.

Cerchi un prestito online?

 

Compara i preventivi di 15 banche, è gratis

Come richiedere i prestiti Agos: la procedura online

Ma come richiedere un prestito Agos? la procedura per la richiesta è molto semplice e può essere effettuata completamente per via telematica. Una volta collegato con il sito ufficiale di Agos Ducato, l’utente dovrà scegliere la sezione “Prestiti Personali” e da qui fare click sul riquadro “Richiedilo adesso”, che attiverà la procedura di richiesta online.

L’utente sarà quindi reindirizzato a una pagina in cui è presente un form, che gli consentirà di calcolare con esattezza le condizioni del prestito che desidera richiedere. In altre parole sarà sufficiente inserire nella tabella i dati del finanziamento che si vuole ottenere, finché la soluzione proposta da Agos non soddisferà le esigenze del richiedente.

Una volta trovato il prestito che meglio soddisfa le proprie esigenze, l’utente dovrà solo fare click sul pulsante “richiedi finanziamento” per presentare la domanda di prestito. In caso di esito positivo la somma viene concessa in tempi molto brevi.

 

Cerchi un finanziamento personale?

 

Richiedi gratis il preventivo in 5 minuti