Now reading
Prestiti personali migliori dicembre 2016: i prestiti di Findomestic, Agos e Compass

Prestiti personali migliori dicembre 2016: i prestiti di Findomestic, Agos e Compass

prestiti dipendenti pubblici

Cresce il numero delle finanziarie che offrono ai propri clienti la possibilità di effettuare preventivi online e di presentare richieste di prestito direttamente per via telematica. Questo perché sono sempre di più gli italiani che si affidano alla rete per trovare l’offerta di prestito che meglio soddisfa le proprie esigenze. Ma quali sono le offerte di prestiti personali online più vantaggiose del momento? Vediamo nel dettaglio le proposte delle banche e finanziarie attive nel settore dei finanziamenti online.

La prima offerta che prendiamo in esame è quella di Findomestic, che per il mese di dicembre lancia un’offerta speciale. È possibile infatti richiedere prestiti personali con tassi d’interesse molto convenienti.

Per fare un esempio, richiedendo 14 mila euro è possibile rimborsare il finanziamento con un piano di ammortamento che si estende per 96 rate mensili da 186 euro l’una. Tan e Taeg sono fissi e si attestano rispettivamente al 6,29% e 6,48%. Complessivamente quindi il beneficiario del prestito si troverà a rimborsare 17.856 euro.

Cerchi un prestito online?

 

Compara i preventivi di 15 banche, è gratis

Prestiti Personali Compass e Agos: le offerte di dicembre 2016

Passiamo all’offerta di Agos, che propone un’offerta valida fino alla fine del 2016. Se ad esempio si richiede un capitale di 10 mila euro, la promozione Agos consente di rimborsarlo con un piano di ammortamento che si estende per 84 rate mensili da 143,70 euro l’una. Il Tan è pari al 4,91% mentre il Taeg si attesta al 6,17%. Complessivamente quindi il cliente rimborserà un totale di 12.266,80 euro.

Concludiamo la nostra selezione di prestiti personali con l’offerta di Compass, che per il mese di dicembre 2016 propone prestiti personali a condizioni vantaggiose riservati ai nuovi clienti. Anche in questo caso la promozione è valida fino al 31 dicembre e consente di ottenere somme che vanno da un minimo di 5 mila a un massimo di 30 mila euro.

Ad esempio richiedendo un prestito da 9 mila euro il tasso d’interesse (Tan) è fisso al 9,90% mentre il Taeg si attesta all’11,45%. Complessivamente quindi si dovrà rimborsare una cifra di 11.703,48.

 

Cerchi un finanziamento personale?

 

Richiedi gratis il preventivo in 5 minuti