Now reading
Prestiti personali online dicembre 2016: i prestiti di Agos, Compass, Findomestic e Unicredit

Prestiti personali online dicembre 2016: i prestiti di Agos, Compass, Findomestic e Unicredit

prestiti dipendenti pubblici

Il 2016 è stato senza dubbio uno degli anni più prolifici per gli istituti di credito che erogano prestiti personali online e che in questo mese di dicembre hanno deciso di offrire finanziamenti a condizioni agevolate al fine di invogliare ancora più italiani a richiedere un prestito. Vediamo quindi quali sono le migliori offerte di prestito personale del momento.

La prima proposta che prendiamo in esame è quella di Agos, che fino al 31 dicembre offre un prestito personale a condizioni particolarmente vantaggiose. È possibile infatti richiedere somme fino a un massimo di 30 mila euro da rimborsare con un piani di ammortamento a rate mensili.

Per fare un esempio delle condizioni applicate ai prestiti Agos in promozione poniamo di richiedere un finanziamento da 10 mila euro. In questo caso i tassi d’interesse applicati, Tan e Taeg, sono rispettivamente pari al 4,91% e al 6,17%.

Cerchi un prestito online?

 

Compara i preventivi di 15 banche, è gratis

Prestiti personali online migliori: le offerte di Compass, Unicredit e Findomestic

Passiamo poi a Compass, che propone prestiti personali a condizioni promozionali per tutti i nuovi clienti. Anche in questo caso la somma massima finanziabile è di 30 mila euro, mentre il minimo richiedibile è fissato a 5 mila euro. Il tasso d’interesse (Tan) massimo applicabile è del 15,15%, mentre il Taeg può raggiungere al massimo il 20,58%.

Interessante anche l’offerta di Findomestic che presenta un prestito personale a condizioni particolarmente vantaggiose. A fronte di un prestito da 14 mila euro, ad esempio, è previsto un piano di rimborso che si estende per 96 rate da 186 euro l’una. Tan e Taeg sono fissi e si attestano rispettivamente al 6,29% e al 6,48%.

Chiudiamo questa piccola selezione di prestiti personali online con l’offerta di Unicredit, che mette a disposizione dei propri clienti una vasta scelta di finanziamenti. Sottoscrivendo CreditExpress Dynamic, ad esempio, è possibile richiedere somme comprese tra 3 mila e 30 mila euro, mentre CreditExpress Compact consente al beneficiario di riunire i vari finanziamenti in corso in un solo prestito.

 

Cerchi un finanziamento personale?

 

Richiedi gratis il preventivo in 5 minuti