Now reading
Prestiti personali dicembre 2016: i prestiti online di Findomestic, Compass, BNL e Agos

Prestiti personali dicembre 2016: i prestiti online di Findomestic, Compass, BNL e Agos

prestiti dipendenti pubblici

Sono sempre di più le banche e le finanziarie che consentono di accedere a prestiti personali con tassi d’interesse agevolati. Una situazione che agevola molto i contribuenti che sono alla ricerca di un prestito, lasciando loro sono l’imbarazzo della scelta. Vediamo quindi quali sono gli istituti di credito che propongono le offerte di prestiti personali più vantaggiose del momento.

Prestiti personali migliori: le offerte più vantaggiose di dicembre 2016

La prima finanziaria che prendiamo in esame è Findomestic, famosa per offrire prestiti completamente online ossia che possono essere stipulati senza dover stampare alcun foglio. Operazione possibile grazie all’utilizzo della Firma Digitale.

A fronte di un prestito da 14 mila euro è previsto un piano di ammortamento che si estende per 96 rate mensili da 186 euro l’una. Tan e Taeg sono fissi al 6,29% e al 6,48%. Non sono previste spese accessorie e il finanziamento può essere richiesto direttamente tramite il sito internet di Findomestic.

Cerchi un prestito online?

 

Compara i preventivi di 15 banche, è gratis

Interessante anche l’offerta di Agos che fino alla fine dell’anno propone un prestito personale a tassi agevolati. A fronte della concessione di una somma di 10 mila euro è prevista l’applicazione di un tasso d’interesse (Tan) pari al 4,91% mentre il Taeg si attesta al 6,17%.

La proposta di Compass per il mese di dicembre invece prevede un’offerta dedicata ai nuovi clienti che consente di usufruire di finanziamenti per un importo massimo di 30 mila euro. I tassi massimi applicati sono pari a 15,15% per il Tan e al 20,58% per il Taeg.

Chiudiamo con l’offerta di BNL, che offre una vasta gamma di prestiti personali a tassi competitivi. Oltre al famoso prestito personale “In Novo”, infatti, troviamo finanziamenti dedicati ai dipendenti pubblici e per il miglioramento dell’efficienza energetica. “Scuola Più” invece è finanziamento pensato per rispondere alle esigenze dei giovani studenti. Anche in questo caso è possibile richiedere i finanziamenti direttamente online tramite il sito ufficiale di BNL.

 

Cerchi un finanziamento personale?

 

Richiedi gratis il preventivo in 5 minuti