Prestiti personali 2017: l’offerta di prestiti di Veneto Banca

prestiti personali

Per il prossimo anno Veneto Banca propone una vasta offerta di prestiti personali dedicati a privati e famiglie. Nello specifico, gli interessati potranno scegliere tra ben sette prodotti. Vediamo nel dettaglio le condizioni contrattuali e i tassi applicati.

Il primo prestito che prendiamo in esame è Finanziamento Aurora. Una linea di credito pensata per rispondere alle esigenze delle persone diversamente abili, al fine di facilitare l’acquisto di attrezzature e strumentazione mediche.

È possibile finanziare l’acquisto di attrezzature mediche specifiche, automobili modificate, nonché le spese legate a soggiorni presso strutture specializzate nel settore dell’assistenza ai disabili. Possono richiedere il prestito i soggetti diversamente abili che sono in possesso di una documentazione attestante la loro situazione. In alternativa è accettata anche un’autocertificazione.

Hanno accesso al Finanziamento Aurora anche i soggetti che pur non essendo affetti da disabilità fanno parte di un nucleo familiare in cui risulta anche una persona diversamente abile.

Prestiti Veneto Banca fino a 60 mila euro: Happy Prestito e Happy Prestito Casa

Passiamo poi ad Happy Prestito, un finanziamento pensato per soddisfare le esigenze di chi desidera realizzare un progetto o deve sostenere spese improvvise. Happy Prestito è disponibile anche per il consolidamento debiti. Per quanto riguarda gli importi, è possibile ottenere somme da 3 mila a 60 mila euro e il piano di rimborso può arrivare fino a un massimo di 84 mesi.

Happy Prestito Casa invece è un finanziamento dedicato a quanti vogliono ristrutturare casa o fare interventi di manutenzione o per il risparmio energetico. Tra le finalità previste troviamo anche l’acquisto di nuovi arredi, di un camper o di una pertinenza della casa (ad esempio un terreno o una cantina).

L’importo finanziabile va dai 3 mila ai 60 mila euro mente il piano di rimborso può estendersi per un massimo di 120 mesi. Il tasso d’interesse è fisso.

Cerchi un prestito online?

 

Compara i preventivi di 15 banche, è gratis

Molto interessante anche Orizzonte Scuola, un prestito dedicato ai giovani studenti che desiderano investire nella formazione. Troviamo poi un’offerta di prestito per l’acquisto di libri di testo, computer e strumenti musicali.

In quest’ultimo caso la somma massima erogabile è di 1500 euro in caso di acquisto di libri di testo o computer, mentre per l’acquisto di uno strumento musicale si arriva fino a un massimo di 2 mila euro. Per ottenere il finanziamento è necessario dimostrare di essere studenti, esibendo il certificato di iscrizione a scuola o all’università.

Prestiti personali Veneto Banca su cessione del quinto e prestito Emergency

Ricorrendo a finanziamenti su cessione del quinto dello stipendio o della pensione è possibile ottenere liquidità che il beneficiario può utilizzare a piacimento, senza dover giustificare alla banca la destinazione del denaro richiesto.

Il piano di ammortamento è a rate mensili di importo costante, che vengono decurtate direttamente dalla busta paga o dalla pensione del beneficiario. come suggerisce il nome, la cessione del quinto prevede rate con un importo massimo pari al quinto dello stipendio o della pensione mensile percepita dal beneficiario al netto delle tasse.

L’offerta di prestiti personali di Veneto Banca si conclude con Prestito Emergency. Un finanziamento agevolato dedicato a chi deve fronteggiare i danni causati da avversità atmosferiche o calamità naturali. L’importo massimo finanziabile è di 50 mila euro che possono essere rimborsati con un piano di ammortamento che si estende al massimo per 60 mesi. Il tasso è variabile.

Ricordiamo infine che sul sito ufficiale dell’istituto è presente tutta l’offerta di prestiti, tuttavia non è possibile effettuare preventivi online. Quanti desiderano ottenere maggiori informazioni devono quindi recarsi presso una filiale di Veneto Banca.

 

Cerchi un finanziamento personale?

 

Richiedi gratis il preventivo in 5 minuti