Now reading
Prestiti personali gennaio 2017: le offerte di prestito di Agos, Unicredit e BNL

Prestiti personali gennaio 2017: le offerte di prestito di Agos, Unicredit e BNL

prestiti dipendenti pubblici

Con la crisi economica sono sempre di più gli italiani che si trovano a dover richiedere prestiti personali, ma come orientarsi tra le tante offerte proposte da banche e finanziarie? Per agevolare i nostri lettori abbiamo stilato una piccola selezione delle offerte di prestito più vantaggiose del momento. Vediamo di cosa si tratta.

Prestiti personali online Agos: tassi e condizioni dell’offerta Agos

La prima offerta che prendiamo in esame è quella di Agos che offre una vasta gamma di finanziamenti, adatti a rispondere a qualsiasi esigenza dall’acquisto dell’auto al consolidamento dei debiti.

Gli interessati possono inoltre presentare domanda tramite il sito ufficiale della finanziaria. Disponibile anche un servizio di assistenza telefonica. E per quanti preferiscono discutere i termini del contratto faccia a faccia con un operatore, sul sito Agos è presente un servizio che consente di fissare un appuntamento nella filiale più vicina.

Per quanto riguarda le condizioni contrattuali, a fronte di una richiesta di prestito da 13 mila euro da rimborsare con 84 rate mensili, la rata ammonterà a 193 euro. Tan e Taeg si attestano rispettivamente al 5,89% e al 7,10%. Ricordiamo che il beneficiario ha la possibilità di modificare l’importo della rata mensile, nonché di sospendere il pagamento del prestito posticipando una o più mensilità.

Cerchi un prestito online?

 

Compara i preventivi di 15 banche, è gratis

Tramite l’applicazione Agos 4Now per smartphone e tablet, inoltre, è possibile richiedere prestiti con importo fino a 3 mila euro. La procedura è semplicissima e completamente online. Per richiedere il finanziamento è sufficiente scaricare l’App e inviare una copia digitale della carta d’identità e della tessera sanitaria.

Prestiti online BNL e Unicredit: le novità di gennaio

Rimanendo in tema di prestiti personali, non è da sottovalutare l’offerta di BNL che propone BNL In novo, una delle soluzioni più innovative del momento. Si tratta infatti di un finanziamento che consente di accedere a somme fino a 100 mila euro da rimborsare con una rata di ammortamento che si adegua alle esigenze del beneficiario.

Per fare un esempio delle condizioni contrattuali applicate, a fronte di un prestito da 10 mila euro, da rimborsare con 36 rate mensili la rata di ammortamento è pari a 311,95 euro. Il tasso d’interesse (Tan) è fisso al 6,50% mentre il Taeg si attesta al 7,97%.

Troviamo infine la proposta di Unicredit che eroga prestiti personali fino a 50 mila euro. La durata del piano di ammortamento non può superare i 120 mesi. Per quanto riguarda i tassi, il Tan è sempre fisso al 10,90% mentre per il Taeg è previsto un limite massimo del 12,07%.

 

Cerchi un finanziamento personale?

 

Richiedi gratis il preventivo in 5 minuti