Now reading
Prestiti personali online 26 gennaio 2017: le promozioni di Unicredit e Findomestic

Prestiti personali online 26 gennaio 2017: le promozioni di Unicredit e Findomestic

prestiti dipendenti pubblici

Quando si è alla ricerca di un finanziamento può risultare piuttosto difficile orientarsi tra le varie offerte di prestiti personali proposte dalle banche e finanziarie che operano in Italia. Ma quali sono i prestiti più vantaggiosi del momento?

Facendo una veloce ricerca online ad oggi, ossia al 26 gennaio 2017, le offerte più convenienti risultano essere quelle di Findomestic ed Unicredit. Ma vediamo nel dettaglio le condizioni dei prestiti personali offerti da questi due istituti di credito.

Prestiti personali online Findomestic 26 gennaio 2017: la promozione in corso

La prima offerta che prendiamo in esame è quella di Findomestic che ha lanciato una promozione veramente conveniente per quanti decidono di richiedere un finanziamento online. La promozione, valida solo per 3 giorni, rimane attiva solo fino ad oggi 26 gennaio 2017.

Solo per oggi quindi è possibile beneficiare della promozione, che vede la concessione di 15 mila euro da rimborsare con un piano di ammortamento che si estende per 96 rate mensili da 195 euro. Il tasso d’interesse (Tan) è fisso al 5,70%, mentre il Taeg è pari al 5,86%. In totale quindi il beneficiario dovrà rimborsare 18.720 euro.

Cerchi un prestito online?

 

Compara i preventivi di 15 banche, è gratis

Il finanziamento non prevede il pagamento di spese per l’istruttoria della pratica né spese d’incasso rata e imposta di bollo. La procedura di richiesta può essere effettuata completamente online. Grazie all’utilizzo della Firma Digitale, infatti, è possibile siglare il finanziamento per via telematizzata senza dover stampare alcun documento.

Ricordiamo inoltre che il beneficiario del prestito ha la possibilità di saltare il pagamento della rata mensile nonché di modificare l’importo della rata. Opzioni di flessibilità che possono essere utilizzate senza dover sostenere costi aggiuntivi. Per poter attivare le opzioni però è necessario aver già rimborsato le prime 6 rate di ammortamento del prestito.

Prestiti online Unicredit fino a 5 mila euro: i vantaggi di CreditExpress Easy

Molto interessante, rimanendo in tema di prestiti personali richiedibili direttamente online, anche l’offerta di Unicredit che propone CreditExpress Easy. Si tratta di un finanziamento che può essere richiesto tramite App mobile, senza dover stampare alcun documento.

Per quanto riguarda le condizioni contrattuali, ad oggi 26 gennaio 2017, il tasso d’interesse (Tan) applicato è fisso al 6,90%. La somma finanziabile invece va da un minimo di mille a un massimo di 5 mila euro, da rimborsare con un piano di ammortamento che può estendersi fino a 36 mesi.

È necessario tuttavia precisare che possono richiedere CreditExpress Easy esclusivamente i correntisti Unicredit che sono stati pre-valutati e che sono titolari di un conto da almeno 6 mesi.

 

Cerchi un finanziamento personale?

 

Richiedi gratis il preventivo in 5 minuti