Now reading
Prestiti personali vantaggiosi Compass e Findomestic 4 marzo 2017: tassi e preventivi

Prestiti personali vantaggiosi Compass e Findomestic 4 marzo 2017: tassi e preventivi

prestiti personali

Prestiti personali Compass 4 marzo 2017: tassi e preventivi online

Per quanti sono alla ricerca di un prestito personale la Rete può essere un ottimo strumento per reperire offerte di finanziamenti a condizioni vantaggiose. Nello specifico, tra le offerte di prestiti personali più interessanti attive ad oggi 4 marzo 2017 spiccano quelle di Findomestic e Compass.

Prendiamo in esame per prima l’offerta di Compass, che eroga prestiti personali a condizioni agevolate con importi che vanno da un minimo di 5 mila euro a un massimo di 30 mila euro.

Il piano di ammortamento può estendersi fino a 84 mesi e il beneficiario ha la possibilità di modificarlo in base alle proprie necessità. I clienti di Compass infatti possono ricorrere a diverse opzioni di flessibilità, tra cui ricordiamo Jump e Change.

La prima consente di saltare il pagamento di una rata mensile, mentre l’opzione Change permette al beneficiario di modificare l’importo delle mensilità da corrispondere. Molto interessante anche l’opzione Cifra Tonda, attraverso la quale il beneficiario ha la possibilità di scegliere l’importo della rata mensile, che rimarrà costante per l’intero piano di rimborso.

Cerchi un prestito online?

 

Compara i preventivi di 15 banche, è gratis

Per fare un esempio delle condizioni di rimborso applicate ad oggi, 4 marzo 2017, ipotizziamo di richiedere un prestito da 9 mila euro da rimborsare con un piano di ammortamento che si estende per 60 mesi. A queste condizioni, la rata mensile proposta è pari a 193,64 euro mentre il tasso d’interesse (Tan) applicato è fisso al 9,90% e il Taeg è fisso all’11,45%.

Prestiti personali Findomestic 4 marzo 2017: la promozione in corso

Molto interessanti anche i prestiti erogati da Findomestic, che fino al 6 marzo 2017 propone un’offerta veramente vantaggiosa. È possibile infatti ottenere una somma pari a 15 mila euro da rimborsare con 96 rate mensili.

La rata mensile prevista dalla finanziaria è pari a 199 euro, mentre Tan e Taeg sono fissi rispettivamente al 6,25% e al 6,43%. La promozione, che non prevede costi accessori, prende il nome di Prestito Personale flessibile.

I beneficiari possono inoltre beneficiare delle opzioni flessibilità cambio rata e salto rata. La prima permette di modificare l’importo della rata mensile da corrispondere, mentre l’opzione salto rata consente al beneficiario di posticipare il pagamento di una o più rate. Entrambe le opzioni sono gratuite.

Ricordiamo infine che Findomestic permette di effettuare simulazioni online nonché di inoltrare la richiesta di prestito direttamente online. Grazie ai servizi di Firma Digitale, infatti, è possibile presentare domanda per via completamente telematizzata.

 

Cerchi un finanziamento personale?

 

Richiedi gratis il preventivo in 5 minuti