Palermo Napoli streaming calcio gratis su Rojadirecta, Tablet e Smartphone

Aggiornamento news Venerdì 10 settembre 2016

Palermo Napoli 10 settembre 2016 ore 20.45: Ecco dove guardare e a che ora la partita della terza giornata di campionato in diretta tv e streaming come alternative a Sky e Mediaset Premium.

Come vedere in diretta Palermo Napoli sabato 10 settembre 2016 ore 20.45

Chi non ha la fortuna di poterla seguire dallo stadio, per vedere la Palermo Napoli in diretta direttamente dal divano di casa si necessita di un abbonamento o una tessera prepagata a Sky o Mediaset Premium. Per cui lo streaming tramite queste piattaforme non è gratuito. Nel caso in cui non aveste a disposizione la vostra tv, ma vogliate comunque seguire la diretta in streaming di Mediaset Premium o di Sky, la partita è offerta dagli emittenti nei rispettivi siti web e nelle app come sky go e mediaset play. Ovviamente l’offerta è gratuita per chi già in possesso di abbonamenti ai pacchetti calcio, di una delle due pay tv.

Probabili formazioni in campo ultime novità

Il Palermo, reduce dall’improvviso cambio di allenatore, con De Zerbi che è subentrato a Ballardini, ha l’arduo compito di arginare un Napoli reduce dalla bella vittoria nell’ultima di campionato.

Cerchi un prestito online?

 

Compara i preventivi di 15 banche, è gratis

Palermo (3-5-1-1): Posavec; Vitiello, Goldaniga, Andelkovic; Rispoli, Gazzi, Hiljemark, Chochev, Aleesami; Diamanti; Nestorovski.
A disp.: Marson, Embalo, Rajkovic, Gonzalez, Cionek, Sallai, Balogh, Bouy, Bentivegna, Jajalo, Giuliano, Pezzella. All.: De Zerbi
Squalificati: –
Indisponibili: Trajkovski, Morganella, Quaison

Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Milik, Mertens
A disp.: Rafael, Sepe, Maggio, Maksimovic, Strinic, Diawara, Giaccherini, Zielinski, Rog, El Kaddouri, L. Insigne, Gabbiadini. All.: Sarri
Squalificati: –
Indisponibili: Tonelli, Chiriches

Alternative Sky e Mediaset gratis online

Il secondo anticipo della 3a giornata Juventus Sassuolo non sarà visibile gratuitamente a chi non possiede un abbonamento alle due pay tv che detengono l’esclusiva per i match della Serie A Tim. Non disperate! in alternativa esistono siti, come Rojadirecta, che forniscono link alternativi dove trovare lo streaming gratis delle partite.

 

Cerchi un finanziamento personale?

 

Richiedi gratis il preventivo in 5 minuti