Now reading
Prestiti personali a condizioni vantaggiose: le migliori offerte di oggi 30 gennaio 2017

Prestiti personali a condizioni vantaggiose: le migliori offerte di oggi 30 gennaio 2017

prestiti personali

Prestiti Findomestic a condizioni vantaggiose 30 gennaio 2017: la promozione in corso

Sono sempre di più gli italiani che si trovano a dover richiedere prestiti personali con cui far fronte a spese improvviste, o più semplicemente per finanziare un progetto. Ma come trovare l’offerta più vantaggiosa? Per farlo abbiamo analizzato le varie proposte di prestiti personali attive ad oggi, 30 gennaio 2017.

Dalla nostra ricerca, una delle offerte di prestiti personali migliori di oggi risulta essere quella di Findomestic, che propone un prestito personale da 14 mila euro da rimborsare con un piano di ammortamento che si estende per 96 rate mensili da 86 euro l’una. Tan e Taeg sono fissi rispettivamente al 6,29% e al 6,48%.

Il beneficiario ha inoltre la possibilità di avvalersi delle opzioni di flessibilità salto rata e cambio rata, che consentono di modificare l’importo della rata mensile e di saltare il pagamento di una quota del prestito.

Condizioni che rendono ancora più vantaggioso il finanziamento. È necessario tuttavia precisare che l’offerta di Findomestic rimane attiva solo fino al 30 gennaio 2017. In altre parole, oggi è l’ultimo giorno utile per approfittare delle condizioni vantaggiose proposte da Findomestic.

Prestiti personali Compass: le condizioni applicate al 30 gennaio 2017

Molto interessante anche l’offerta di Compass che eroga prestiti personali con importi fino a 30 mila euro, da rimborsare con un piano di ammortamento che può arrivare al massimo a 84 mesi.

Per quanto riguarda le condizioni di rimborso, a fronte di una richiesta da 9 mila euro da restituire in 60 mesi, la rata mensile da corrispondere è pari a 193,64 euro. Il tasso d’interesse (Tan) applicato è pari al 9,90% mentre il Taeg si attesta all’11,45%. Anche in questo caso il beneficiario del prestito ha la possibilità sia di modificare l’importo della rata che di saltare uno o più pagamenti mensili.