Now reading
Prestiti personali in promozione Agos e Findomestic: tassi e preventivi al 13 febbraio 2017

Prestiti personali in promozione Agos e Findomestic: tassi e preventivi al 13 febbraio 2017

prestiti inpdap

I prestiti personali rappresentano una soluzione per quanti hanno necessità di accedere al credito per finanziare un progetto o, più semplicemente, per far fronte a una spesa improvvisa. Ma quali sono le offerte di prestiti personali più vantaggiose ad oggi, 13 febbraio 2017?

Per agevolare i nostri lettori abbiamo selezionato alcune delle offerte di prestiti personali più vantaggiose tra quelle attive ad oggi, 13 febbraio 2017. Iniziamo con l’offerta di Agos, che propone finanziamenti fino a 30 mila euro da rimborsare con un piano di ammortamento che si estendersi fino a 120 mesi.

Per fare un esempio delle condizioni applicate da Agos ad oggi, 13 febbraio 2017, ipotizziamo di richiedere 10 mila euro da restituire in 72 mesi. A queste condizioni, Agos propone una rata mensile pari a 163,80 euro, mentre Tan e Taeg si attestano rispettivamente al 4,90% e al 6,28%.

La richiesta di finanziamento può essere effettuata direttamente per via telematizzata, tramite il sito ufficiale della finanziaria. Sullo stesso sito è possibile anche effettuare preventivi online gratuiti. La procedura è semplicissima: basta inserire nell’apposito form la somma che si desidera richiedere e selezionare la durata del piano di rimborso.

Prestiti personali Findomestic: la promozione in corso al 13 febbraio 2017

Molto interessante anche la promozione di prestiti personali di Findomestic. Al momento la finanziaria offre Prestito Personale Flessibile, un prodotto a condizioni agevolate che consente di accedere a 14 mila euro da restituire in 96 mesi.

A queste condizioni, Findomestic propone una rata mensile da 186 euro e un tasso d’interesse (Tan) pari al 6,29%. Il Taeg invece si attesta al 6,48%. Non sono previsti costi per la comunicazione periodica e l’incasso della rata e l’imposta di bollo è a carico dell’istituto.

Ma i tassi di interesse vantaggiosi non sono l’unica ragione per richiedere i prestiti personali Findomestic in promozione. Il beneficiario infatti può anche usufruire delle opzioni di flessibilità, che premettono di saltare il pagamento di una rata e di ridurre l’importo della mensilità.

Ricordiamo inoltre che la promozione Prestito Personale Flessibile è attiva solo fino al 13 febbraio 2017. In altre parole, oggi è l’ultimo giorno utile per richiedere il finanziamento.

Possono accedere alla promozione, infine, solo quanti richiedono il finanziamento online tramite il sito ufficiale di Findomestic, ed eseguono tutta la procedura per via telematizzata. L’istituto infatti consente di sottoscrivere il contratto direttamente online, utilizzando i servizi di firma digitale.