Now reading
Prestiti personali migliori: le offerte di dicembre 2016 di Findomestic, Compass e BNL

Prestiti personali migliori: le offerte di dicembre 2016 di Findomestic, Compass e BNL

prestiti dipendenti pubblici

Con l’introduzione della Rete richiedere un prestito online è diventata una procedura molto semplice e alla portata di tutti. Ma come trovare l’offerta di prestiti personali più convenienti del momento? In questo articolo proponiamo una piccola selezione di prestiti personali a conduzioni vantaggiose offerti da alcune delle maggiori banche e finanziarie attive in Italia.

Prestiti Findomestic online dicembre 2016

Findomestic permette di richiedere prestiti 100% online grazie alla Firma Digitale. Per il mese di dicembre è attiva un’offerta che prevede la concessione di 14 mila euro da rimborsare con 96 rate mensili da 186 euro. Tan e Taeg sono fissi rispettivamente al 6,29% e al 6,48%. Complessivamente il beneficiario del prestito rimborserà 17.856 euro.

Per quanto riguarda i requisiti necessari per accedere al prestito, Findomestic eroga finanziamenti a tutti i cittadini con età compresa tra 18 e 78 anni che risiedono in Italia e che possono vantare un reddito fisso dimostrabile.

Sul sito ufficiale della finanziaria è possibile effettuare una simulazione del prestito che si desidera richiedere. Una volta trovata la combinazione di rata e durata del prestito che soddisfa le sue esigenze, il richiedente potrà passare direttamente alla richiesta online.

Cerchi un prestito online?

 

Compara i preventivi di 15 banche, è gratis

Prestiti personali Compass e BNL fino a 30 mila euro

Compass invece consente ai propri clienti di richiedere un prestito fino a 30 mila euro con un piano di rimborso a condizioni personalizzate. Il beneficiario ha infatti la possibilità di scegliere la combinazione tra durata e rata del prestito che meglio si adatta alle sue esigenze.

I prestiti Compass possono essere richiesti direttamente online, e per maggiori informazioni è possibile fissare un appuntamento presso la filiale più vicina direttamente tramite il sito della finanziaria.

Troviamo infine BNL che propone prestiti personali richiedibili in modo completamente telematico. La somma massima finanziabile per i prestiti online è di 15 mila euro.

Per quanto riguarda le condizioni contrattuali, richiedendo un prestito personale da 8 mila euro è possibile rimborsare il credito con un piano di ammortamento che si estende per 84 rate mensili da 121,60 euro l’una. Tan e Taeg sono fissi rispettivamente al 7,21% e 7,46%. Complessivamente quindi il beneficiario si troverà a rimborsare una somma totale di 10.214,40 euro.

Ricordiamo infine che anche Intesa Sanpaolo consente di effettuare preventivi online tramite un calcolatore presente sul sito ufficiale della banca.

 

Cerchi un finanziamento personale?

 

Richiedi gratis il preventivo in 5 minuti