Prestiti personali Agos 2017: l’offerta di prestiti online di gennaio

I prestiti personali di Agos rappresentano un’ottima soluzione per quanti hanno bisogno di un finanziamento. Facili da richiedere, questi prestiti prevedono la concessione di somme anche importanti con tassi d’interesse piuttosto contenuti.

Altra caratteristica fondamentale è la possibilità di richiedere i finanziamenti direttamente online, ossia tramite il sito ufficiale della finanziaria. L’utente deve solo collegarsi con il portale di Agos e scegliere il finanziamento che desidera richiedere.

Una volta trovato il preventivo che soddisfa le proprie esigenze, l’utente potrà seguire la procedura di richiesta preimpostata sul sito e inviare la domanda direttamente alla banca. Ma vediamo nel dettaglio le condizioni contrattuali dei prestiti personali Agos e come effettuare preventivi online.

Prestiti personali online Agos: condizioni e richiesta online

I prestiti personali Agos possono essere richiesti per far fronte a varie finalità, dall’acquisto di un’auto a un lavoro di ristrutturazione in casa. Le forme di finanziamento disponibili sul sito ufficiale della finanziaria sono infatti pensate per rispondere ad esigenze di varia natura. A seconda della finalità del prestito, è possibile scegliere il prodotto che meglio soddisfa le proprie necessità.

Analizzando l’offerta di prestiti personali Agos, una delle linee di finanziamento più interessanti è quella dedicata ai giovani. Sono disponibili infatti diversi prestiti pensati per consentire ai più giovani di affrontare le spese legate agli studi o, più in generale, di realizzare un progetto che gli consenta di muovere i primi passi nel mondo del lavoro.

Al fine di agevolare i propri clienti, Agos prevede la possibilità di rimborsare il prestito concesso con un piano di ammortamento flessibile. È possibile infatti saltare il pagamento di una o più rate, nonché modificare l’importo della rata mensile da corrispondere.

È necessario precisare che sia le variazioni della rata, che il salto di una mensilità sono operazioni che hanno un impatto sulla durata del piano di ammortamento. Nello specifico, le rate che vengono saltate dovranno essere rimborsate alla fine del piano di ammortamento. Modificando invece l’entità della rata mensile, il piano di rimborso si allungherà aumentando l’importo della rata e si accorcerà riducendola.

Al momento è presente un’offerta che consente di ottenere 10 mila euro da rimborsare con un piano di ammortamento che si estende per 7 anni. Le rate sono a cadenza mensile e l’importo di ogni mensilità è pari a 143,70 euro. Tan e Taeg sono pari rispettivamente al 4,91% e al 6,17%.