Now reading
Prestiti personali Agos, Intesa Sanpaolo e Compass: le offerte più vantaggiose del 27 gennaio 2017

Prestiti personali Agos, Intesa Sanpaolo e Compass: le offerte più vantaggiose del 27 gennaio 2017

prestiti inpdap

Quali sono le migliori offerte di prestiti personali del momento? Una domanda che si pongono tutti coloro che si trovano ad aver bisogno di credito per poter far fronte ad una spesa improvvisa o che desiderano finanziare un progetto. Vediamo quindi quali sono le migliori offerte di prestiti al 27 gennaio 2017.

Prestiti personali Intesa Sanpaolo 27 gennaio 2017: prestiti fino a 75 mila euro

Tra le proposte dei vari istituti di credito, spicca PerTe Prestito Facile di Intesa Sanpaolo. Un finanziamento che consente di accedere a somme fino a 75 mila euro da rimborsare con un piano di ammortamento che può estendersi al massimo per un periodo pari a 120 mesi.

Intesa Sanpaolo propone inoltre PerTe Prestito Giovani, altra soluzione di credito molto vantaggiosa. Si tratta di un prestito personale dedicato agli under 35, accessibile anche a quanti non hanno un lavoro fisso. L’importo massimo finanziabile è pari a 30 mila euro. Anche in questo caso, la durata del piano di ammortamento non può superare i 10 anni (120 mesi).

Prestiti Compass e Agos: i tassi al 27 gennaio 2017

Molto vantaggiosa anche l’offerta di Compass che prevede la concessione di somme fino a 30 mila euro. Per fare un esempio delle condizioni applicate ad oggi, 27 gennaio 2017, ipotizzando la concessione di un prestito da 9 mila euro da rimborsare con un piano di ammortamento che si estende per 60 mesi la rata mensile prevista è pari a 193,64 euro.

Per quanto riguarda gli interessi, Tan e Taeg si attestano rispettivamente al 9,9% e all’11,45%. Grazie alle opzioni di flessibilità, inoltre, il beneficiario del prestito ha la possibilità di modificare il piano di ammortamento a seconda delle proprie esigenze.

L’opzione Jump, ad esempio, consente al beneficiario di saltare il pagamento di una o più rate mensili. L’opzione Change, invece, permette di modificare l’importo della rata di ammortamento e Total flex è l’opzione che unisce i benefici di Jump ai vantaggi dell’opzione Change. È necessario precisare che tali opzioni possono essere utilizzate per un massimo di 5 volte durante il periodo di rimborso.

Troviamo infine i prestiti personali di Agos che propone un’offerta molto interessante. È possibile infatti ottenere una somma pari a 10 mila euro da restituire con 84 rate mensili da 143,70 euro l’una. Tan e Taeg sono fissi rispettivamente al 4,91% e al 6,17%.