Now reading
Prestiti personali online dicembre: le offerte di prestito di Agos e Compass

Prestiti personali online dicembre: le offerte di prestito di Agos e Compass

I prestiti personali online offerti da Compass e Agos vanno incontro alle esigenze di quanti hanno bisogno di liquidità. Soggetti che in questo modo potranno ottenere somme anche piuttosto alte nel giro di poche ore. Ma vediamo nel dettaglio le condizioni contrattuali previste.

Prestiti personali Compass fino a 30 mila euro

Tra i presti personali online di Compass attivi per il mese di dicembre troviamo Total Flex, grazie al quale il beneficiario può decidere di diminuire l’importo della rata o di saltare il pagamento di una rata. Soluzione che può essere sfruttata una volta all’anno e per un massimo di cinque volte per tutta la durata del piano di ammortamento.

È necessario sottolineare però che saltando il pagamento di una rata la mensilità non viene cancellata, ma solo spostata alla fine del piano di rimborso. Oltre al salto della rata, Total Flex consente anche di richiedere importi fino a un massimo di 30 mila euro. Il prestito può essere estinto anticipatamente in qualsiasi momento e in modo completamente gratuito.

Per richiedere Total Flex è necessario essere residenti in Italia e avere meno di 70 anni. Al momento della domanda è necessario presentare carta di identità, codice fiscale e l’ultima busta paga percepita. Questo a condizione che il richiedente sia un lavoratore dipendete, per gli autonomi al posto della busta paga è richiesta la presentazione della dichiarazione dei redditi.

Cerchi un prestito online?

 

Compara i preventivi di 15 banche, è gratis

Prestiti personali online Agos dicembre 2016

Per quanto riguarda i prestiti personali offerti da Agos invece segnaliamo Duttilio, un finanziamento con un piano di ammortamento flessibile che permette di accedere al credito nel giro di sole 48 ore dal momento in cui la finanziaria approva la richiesta di credito.

I beneficiari di Duttilio potranno scegliere di saltare il pagamento di una rata mensile posticipandone il rimborso alla fine del finanziamento. Per ricorrere a tale opzione di flessibilità però è necessario presentare la richiesta almeno 15 giorni prima della scadenza della rata che si desidera saltare.

Grazie a Duttilio inoltre il beneficiario potrà modificare l’importo della rata mensile, che può essere sia aumentata che ridotta. Ovviamente i cambiamenti della rata avranno un effetto anche sulla durata del piano di rimborso.

In altre parole, se la rata cresce il rimborso si accorcia, mentre se la mensilità viene ridotta il piano di ammortamento si allunga nel tempo. La prima modifica della rata mensile può avvenire solo dopo il regolare pagamento di minimo tre rate del prestito.

 

Cerchi un finanziamento personale?

 

Richiedi gratis il preventivo in 5 minuti