A Fiumicino il nuovo Boeing 787-900 di Air Canada

E’ stato l’aeroporto di Fiumicino a tenere il primo battesimo ufficiale al Boeing 787-900 Dreamline di Air Canada che ha volato fino a Toronto con tantissime novità, prima tra tutte un risparmio di carburante di circa il 30% rispetto alla precedente versione.

Boeing 787-900 guarda all’ambiente

Grazie all’impiego di nuovi materiali come Kevlar e fibra di carbonio è stato possibile ridurre notevolmente il peso del velivolo per abbattere i consumi, nonostante l’aereo rispetto al suo antenato sia cresciuto di ben 3 metri rispetto al suo antenato.

Cerchi un prestito online?

 

Compara i preventivi di 15 banche, è gratis

Nuovi motori permettono inoltre di ottenere il più basso impatto acustico tra i velivoli commerciali con motore a turbina, garantendo così all’interno un maggior confort ai 298 passeggeri che è in grado di trasportare.

A coccolare i viaggiatori nelle 10 ore di volo che occorrono a raggiungee Toronto troviamo sedili in pelle più distanti tra loro di 10 cm rispetto al passato, sistema interattivo di intrattenimento, wifi e un sistema di ionizzazione dell’aria in cabina che renderà il viaggio ancora più gradevole.

 

Cerchi un finanziamento personale?

 

Richiedi gratis il preventivo in 5 minuti