Now reading
Prestiti personali vantaggiosi: le migliori offerte di prestito al 28 gennaio 2017

Prestiti personali vantaggiosi: le migliori offerte di prestito al 28 gennaio 2017

prestiti dipendenti pubblici

Crescono le richieste di prestiti. È quanto emerge dai dati Eurisc che per il 2016 hanno registrato una crescita delle richieste di finanziamento pari al 7,4%. Ma come trovare il prestito migliore? Per rispondere a questa domanda abbiamo analizzato le offerte di prestiti personali attive ad oggi, 28 gennaio 2017.

Prestiti personali Findomestic: l’offerta di gennaio 2017

Tra le varie proposte di prestiti personali attualmente in corso spicca quella di Findomestic. Fino al 30 gennaio 2017 l’istituto propone un’offerta che vede la concessione di 14 mila euro da rimborsare con un piano di ammortamento che si estende per 96 mesi.

La rata mensile proposta da Findomestic è pari a 186 euro, mentre Tan e Taeg sono fissi rispettivamente al 6,29% e al 6,48%. Complessivamente quindi il beneficiario si troverà a rimborsare 17.856 euro.

Non sono previste spese accessorie e il beneficiario del prestito ha la possibilità di usufruire delle opzioni Salto rata e Cambio rata. La prima consente di saltare il pagamento di una mensilità, mentre la seconda permette di modificare l’importo della rata mensile. Entrambe le opzioni possono essere attive solo dopo il regolare rimborso delle prime 6 rate di ammortamento.

Prestiti Agos a condizioni vantaggiose: le offerte in vigore al 28 gennaio 2017

Molto interessante anche la proposta di Agos. A fronte della concessione di un finanziamento da 10 mila euro è previsto un piano di ammortamento da 84 rate mensili da 143,70 euro l’una. Tan e Taeg sono fissi al 4,91% e al 6,17%. La somma totale da rimborsare quindi sarà pari a 12.266,80 euro.

Anche in questo caso il beneficiario del finanziamento ha la possibilità di personalizzare il piano di ammortamento in base alle proprie esigenze. Come accade per i prestiti personali offerti da Findomestic, di cui abbiamo parlato nelle righe precedenti, il cliente Agos ha la possibilità sia di modificare l’importo della rata mensile che di saltare il pagamento di una o più rate.

Agos consente inoltre di richiedere piccoli prestiti a condizioni vantaggiose direttamente tramite App. L’applicazione, che prende il nome di Agos4Now, è gratuita e disponibile sia per dispositivi Android che iOS.

Quanti scelgono di richiedere prestiti personali Agos tramite l’applicazione della finanziaria possono ottenere somme fino 3 mila euro. La procedura di richiesta avviene completamente per via telematizzata, non è quindi necessario stampare alcun documento. E grazie all’utilizzo della Firma Digitale, il contratto di prestito viene stipulato direttamente online, senza il bisogno di recarsi in filiale.

Ricordiamo infine che tutte le condizioni di rimborso e i tassi d’interesse che abbiamo indicato per i prestiti presi in esame sono quelli in vigore ad oggi, 28 gennaio 2017. Per maggiori informazioni vi rimandiamo ai siti ufficiali dei istituti di credito.