Now reading
Sampdoria Milan diretta streaming online gratis su Rojadirecta, tablet e smartphone

Sampdoria Milan diretta streaming online gratis su Rojadirecta, tablet e smartphone

Sampdoria Milan venerdì 16 settembre 2016 ore 20.45: Ecco dove guardare e a che ora la partita della terza giornata di campionato in diretta tv e streaming come alternative a Sky e Mediaset Premium.

Info Streaming Sampdoria Milan Venerdì 16 settembre ore 20.45

Per gustarsi l’anticipo del venerdì in diretta comodamente dal divano di casa, si necessita di un abbonamento o una tessera prepagata a Sky o Mediaset Premium, quindi lo streaming tramite queste piattaforme non è gratuito. Nel caso in cui non foste a casa, ma vogliate comunque seguire la diretta tv in streaming di Mediaset Premium o di Sky, la partita è offerta dagli emittenti nei rispettivi siti web e nelle app, come Premium Play e Sky Go. Ovviamente l’offerta è gratuita per chi già in possesso di abbonamenti ai pacchetti calcio, di una delle due pay tv.

Probabili Formazioni

Sampdoria (4-3-1-2): Viviano; Sala, Silvestre, Regini, Dodò; Barreto, Torreira, Linetty; Praet, Muriel, Quagliarella.
A disp.: Puggioni, Krapikas, Skriniar, Krajnc, Bruno Fernandes, Djuricic, Eramo, Pereira, Palombo, Cigarini, Schick, Budimir. All.: Giampaolo
Squalificati: Alvarez
Indisponibili: Tozzo, Carbonero, Pavlovic

Milan (4-3-3): Donnarumma; Abate, Paletta, Romagnoli, Calabria; Sosa, Montolivo, Bonaventura; Suso, Lapadula, Niang.
A disp.: Gabriel, Pizzari, Gomez, Ely, Vangioni, Locatelli, Pasalic, Poli, Honda, Bacca, Luiz Adriano.
All.: Montella
Squalificati: Kucka (1)
Indisponibili: Zapata, Bertolacci, Mati Fernandez, Antonelli, De Sciglio

Dove vedere Sampdoria Milan in Streaming Gratis

L’anticipo del venerdì della 4a giornata della Serie A TIM Sampdoria Milan non sarà visibile gratuitamente a chi non possiede un abbonamento alle due pay tv che detengono l’esclusiva per i match della Serie A Tim.I canali su cui sintonizzarsi sono Sky Supercalcio, Sky Calcio 1 o Premium Sport.

Però non tutto è perduto! In alternativa esistono siti online di streaming gratuito, come Rojadirecta, che forniscono link alternativi dove trovare lo streaming gratis delle partite.