Now reading
Birre da Manicomio: è online il nuovo sito di birre artigianali da tutto il mondo

Birre da Manicomio: è online il nuovo sito di birre artigianali da tutto il mondo

Estimatori, bevitori di birra e rivenditori, attenzione: è online il nuovo sito www.birredamanicomio.com. Nato nel 2011, il progetto Birre da Manicomio è portato avanti da giovani brillanti e creativi, ma con anni di esperienza alle spalle, e mira a diffondere maggiore conoscenza nel settore del beverages con un focus sulle birre artigianali. Esperti e non, grazie alle schede tecniche dettagliate ma chiare e comprensibili, possono saperne di più.

All’interno del 1° e-commerce sul mondo birraio è possibile trovare più di 500 birre artigianali, 100 etichette e specialità birraie provenienti da tutto il mondo. Dai prodotti più noti e commerciali ai più ricercati e particolari, Birre da Manicomio offre a privati e rivenditori un’ampia selezione di birre artigianali a prezzi competitivi.

Il personale esperto e professionale inoltre gestisce un blog, integrato al sito, in cui vengono condivise notizie, eventi, curiosità, ricette e approfondimenti per essere sempre aggiornati sulle novità.

Birre da Manicomio: cercare una birra non è mai stato così facile

Se state cercando una birra particolare, il sito dà la possibilità, grazie ai numerosi filtri, di effettuare una ricerca avanzata per macro categorie di birre, indicando il colore (bionda, bianca, fruttata, ambrata o scura), il gusto (acido, amaro, corposo o dolce) oppure la tipologia (Ale Belga, Brown, Red Ale, Smoked ecc.)

Per chi invece ha già le idee chiare e predilige le birre di un determinato brand o di una specifica nazione, tramite i filtri “brand” e “nazione”, può facilmente impostare la ricerca scegliendo la marca o la provenienza della bevanda.

Cerchi un prestito online?

 

Compara i preventivi di 15 banche, è gratis

Le proposte del sito Birre da Manicomio non finiscono qui, poiché è possibile acquistare anche bicchieri e boccali in cui gustare al meglio le bevande scelte, t-shirts a tema o i pratici kit degustazione, da scegliere in base alla tipologia di birra preferita. Sono ottimi per comprare direttamente uno stock selezionato o per fare un regalo a un estimatore.

Perché scegliere Birre da Manicomio?

Lo staff di Birre da Manicomio ha pensato proprio a tutti, anche ai meno esperti! Infatti chi non se ne intende può facilmente consultare il sito e trovare i prodotti di cui ha bisogno. E in caso di dubbi o domande? Il servizio clienti composto da operatori competenti e formati, è pronto a seguire i clienti non solo per rendere il processo d’acquisto sul sito facile e veloce, ma anche per dare consigli e suggerimenti sui prodotti e gli abbinamenti.

Gli imballi totalmente sicuri, così da permettere il trasporto delle birre in piena tranquillità, le spedizioni rapide in tutta Italia e un’elaborazione dell’ordine tra le 24 e le 48 ore permettono di non rimanere mai senza birre in frigo!

Si precisa che le birre artigianali disponibili sono testate, verificate e recensite dallo staff, giovane ma con diversi anni di esperienza alle spalle.

Infine si ricorda che solo sull’ e-commerce di Birre da Manicomio è possibile trovare e acquistare le New Art Beer, nuovo marchio di birre artigianali, frutto di uno studio alternativo di grafica e di sperimentazione di nuove ricette.

 

Cerchi un finanziamento personale?

 

Richiedi gratis il preventivo in 5 minuti