Regali di Natale: le migliori idee regalo natale 2017

Non è mai troppo presto per pensare ai regali di Natale, infatti è buona norma prendersi per tempo iniziando già a pensare ai doni da fare ai propri cari. Tuttavia, se alcuni aspettano con ansia e trepidazione questo periodo dell’anno, altri invece vengono assaliti dall’ansia perché non sanno come scegliere il regalo per amici e partner. Quindi come trasformare la ricerca dei doni di natale in un momento sereno?

Come trasformare la ricerca dei doni di natale in un vero piacere?

Tra le due categorie più estreme, ossia gli amanti sfegatati e i boicottatori convinti del 25 dicembre, c’è un’ampia categoria di persone che, pur aspettando con gioia il periodo natalizio, concepisce la ricerca del dono come un momento stressante e problematico. Ma come evitare tutto ciò? Ecco qualche consiglio!

Uno dei primi suggerimenti che ci sentiamo di dare è di non ritrovarsi all’ultimo minuto, perché infatti non acquistare i regali natalizi durante tutto l’anno? Capita spesso che facendo shopping per negozi oppure online si vedano degli oggetti che ci fanno pensare a un’amica o a un parente. Perché allora non comprare già il dono da dare al fortunato a Natale? In questo modo si evitano ansia e stress!

Oppure potrebbe essere un’idea associare la ricerca dei doni di natale con una vacanza. Già da novembre si trovano in diverse regioni d’Italia interessanti e caratteristici mercatini a tema natalizio, in cui vengono proposti una svariata serie di oggetti simpatici e dai costi più svariati. Concedendosi un paio di giorni a Bolzano o Merano (in cui ogni anno ci sono due famosi mercatini) è possibile non solo rilassarsi, ma anche sistemare già i doni natalizi! 

Idee regalo originali per Natale

Se desiderate sorprendere amici, familiari o i vostri rispettivi compagni vi suggeriamo di sorprenderli con dei regali originali come possono essere i kit di degustazione delle birre artigianali! Sicuramente un regalo apprezzato da tutti 🙂

E nel web il sito numero uno in tema di birre artigianali è sicuramente birredamanicomio.com. In questo sito potrete trovare delle idee regalo davvero ottime come:

i Kit degustazione che riservano sempre sorprese. Dalla Folder di spiegazione con tutte le birre e gli stili, ai bicchieri birra da degustazione, fino ai  Panettoni alla Birra !

Si tratta di panettoni artigianali prodotti con l’aggiunta di birra belga scura d’abbazia, sia al gusto cioccolato che al gusto classico.

Idee regalo natale per lui e per lei, l’amore della scelta

Uno dei regali che desta maggior preoccupazione è quello per il proprio fidanzato o fidanzata, ma non dovete preoccuparvi: ecco qualche idea originale!

Cerchi un prestito online?

 

Compara i preventivi di 15 banche, è gratis

Siete da poco andati a convivere? Per festeggiare l’inizio di una nuova vita insieme perché non regalarsi a vicenda due portachiavi e un originale supporto per riporle all’ingresso dell’abitazione? Oltre a essere un regalo romantico e ricco di significato è anche economico dato che, probabilmente avendo appena acquistato una casa, le finanze sono minime!

Se invece, a causa di lavoro e impegni vari, avete poco tempo per stare insieme perché non regalare al proprio partner un weekend da sogno in una spa o in una località di montagna? Oltre a staccare la spina e a farvi coccolare, potrete ritrovare la serenità di coppia. Qualche suggerimento per la meta? Cortina, Courmayeur oppure Ortisei.

Tra le altre idee regalo di Natale per lui e per lei, non si può dimenticare il classico gioiello, dono sempre molto gettonato e apprezzato. Tuttavia è possibile distinguersi e personalizzare il dono anche semplicemente facendo incidere una dedica, una parola o una data particolarmente significativa. Via libera a bracciali, anelli o ciondoli.

Regali di Natale che piacciono sempre: candele, cd e tazze per non sbagliare

Nonostante gli amanti del Natale lo trovino inconcepibile, non tutti adorano e attendono con trepidazione questo periodo dell’anno. Tuttavia, anche queste persone devono acquistare dei doni per amici e parenti. Per non stressarsi eccessivamente è possibile optare per dei regali di Natale che piacciono sempre e che non richiedono grossi sforzi. Qualche esempio?

Dalle candele profumate (come non citare le ormai famose Yanke Candle) alle tazze per fare colazione, dai prodotti da bagno, ottimi sia per uomini sia per donne, fino a un buon libro o al cd del cantante preferito e molto altro. L’elenco potrebbe continuare all’infinito, dato che ci sono diversi regali di Natale che piacciono sempre e con cui è possibile comunque far contento chi li riceve.

Perché conviene comprare i regali di natale online?

Quanti si riducono sempre ad acquistare il dono per la propria ragazza o per la mamma il 23 o il 24 dicembre? Per evitare di non trovare il regalo giusto e per non dover fare ore di coda in cassa è possibile organizzarsi con un certo anticipo e decidere di acquistare il presente sul web. Ma quali sono i vantaggi e perché conviene comprare i regali di natale online? Ecco i principali aspetti positivi:

  • si ha la possibilità di acquistare il dono in qualsiasi momento, senza dover sottostare agli orari di apertura dei negozi;
  • si può scegliere con la massima calma, evitando commesse insistenti;
  • è possibile comprare dei prodotti che non sono ancora presenti nei negozi fisici;
  • si può risparmiare del denaro.

 

Cerchi un finanziamento personale?

 

Richiedi gratis il preventivo in 5 minuti