Now reading
Mutui on line dicembre: le offerte di BNL, BancoPosta, Intesa Sanpaolo e Unicredit

Mutui on line dicembre: le offerte di BNL, BancoPosta, Intesa Sanpaolo e Unicredit

Volete acquistare una casa e siete alla ricerca di un mutuo ipotecario? In questo articolo vi proponiamo le migliori offerte di mutui on line attive per il mese di dicembre 2016.

La prima proposta che prendiamo in esame è Mutuo BancoPosta Acquisto, il finanziamento di BancoPosta che consente di ottenere il credito necessario per acquistare la prima o la seconda casa. La promozione, che rimane attiva fino al 7 dicembre 2016, offre mutui on line a condizioni vantaggiose con un tasso d’interesse che può essere fisso, variabile o misto.

Il cliente ha inoltre la possibilità di modificare il tasso d’interesse ogni due, cinque o dieci anni. Per quanto riguarda l’importo finanziabile, è possibile ottenere fino all’80% del valore immobiliare della casa su cui si appone l’ipoteca a garanzia del finanziamento. Il piano di rientro può andare da un minimo di 10 a un massimo di 30 anni.

Mutui prima casa Unicredit dicembre 2016

Passiamo poi all’offerta di Unicredit, che propone una vasta scelta di mutui on line per l’acquisto della casa, tra cui troviamo Mutuo Valore Italia Tasso Finito. Si tratta di un finanziamento con un tasso fisso che parte da un minimo del 2%. Il mutuo può essere richiesto sia per l’acquisto che per finanziare opere di ristrutturazione della casa.

Cerchi un prestito online?

 

Compara i preventivi di 15 banche, è gratis

A prescindere dalla finalità del mutuo è possibile ottenere al massimo una somma pari al 50% del valore ottenuto facendo la media tra valore peritale e quota reale e necessaria. In ogni caso, la somma minima finanziabile per finanziare i lavori di ristrutturazione è pari a 30 mila euro da rimborsare in massimo 20 anni.

Mutui on line BNL e Intesa Sanpaolo a tassi vantaggiosi

Interessante anche l’offerta di BNL, che come Unicredit propone una vasta gamma di mutui on line. Con Mutuo BNL Spensierato, ad esempio, è possibile ottenere fino all’80% del valore immobiliare della casa per cui si richiede il finanziamento. Somma che va rimborsata con un piano di ammortamento che può andare da 5 a 30 anni. Il tasso d’interesse è fisso e bloccato.

Troviamo infine Intesa Sanpaolo, che per rispondere alle esigenze di una vasta platea offre mutui con diverse caratteristiche. Molto interessante Mutuo Giovani, un finanziamento dedicato agli under 35 che desiderano comprare casa.

Tra i vantaggi di Mutuo Giovani c’è la possibilità di versare rate di preammortamento per un periodo che può arrivare fino a 10 anni. È possibile richiedere un importo massimo pari al 50% del valore della casa e il tasso d’interesse fisso parte da un minimo dell’1,1%. Previste anche opzioni di flessibilità per quanto riguarda sia la durata che la rata.

 

Cerchi un finanziamento personale?

 

Richiedi gratis il preventivo in 5 minuti