Il mutuo prima casa è necessario per chi vuole acquistare un’abitazione, oppure effettuare dei lavori. È molto importante capire come variano i tassi di interessi e le come funzionano le surroghe. Su questo argomento rimandiamo per maggiori informazioni al seguente sito: http://www.surroga-mutuo.org.
Il trasferimento di un debito da una banca ad un’altra deve essere fatto con la consapevolezza di nuovi strumenti, ma soprattutto in base a cosa richiede il nuovo istituto di credito. Ecco dunque quali sono i migliori mutui di novembre 2017.
Mutuo Prima Casa: agevolazioni e interessi
Tra le tante offerte presenti troviamo dei prezzi molto convenienti per chi vuole accendere un mutuo prima casa conveniente o per chi vuole avere dei tassi vantaggiosi. Ecco le offerte migliori del mese di novembre 2017:
• BNL BNP Paribas offre la possibilità a tutti i suoi clienti di ricevere un mutuo davvero conveniente. La rata ammonterà a 369.14 euro mensili e i costi di istruttoria e perizia sono davvero bassi. Anche il TAEG è davvero vantaggioso: uno 0.87% davvero conveniente.
• CheBanca! presenta un’offerta molto interessante per i suoi clienti. La rata è di circa 372 euro, con le spese pari a zero. Con un mutuo fisso di 100.000 € e spalmato in vent’anni, si può accedere ad un’offerta vantaggiosa con la rata mensile di 517.00 € ma con il TAN 2,24%. È possibile richiedere anche la surroga del mutuo, ma per queste pratiche è sempre bene affidarsi alla filiale per poter rinegoziare al meglio il tutto. Le offerte, infatti, si basano sulla singola esigenza.
• Mutuo UniCredit Tasso Fisso è un’altra soluzione molto utile per chi vuole richiedere un prestito cospicuo per la propria casa. L’offerta di Unicredit è molto interessante per via del suo tasso fisso. Fino a dieci anni, il tasso sarà dell’1% e aumenterà in base alla durata del prestito. Inoltre è possibile richiedere le finalità di acquisto e surroga da cinque a trent’anni, oppure ristrutturazione da cinque a vent’anni. Si possono tagliare le rate, ridurre oppure spostarle: un servizio per venire incontro ad ogni esigenza.
• Intesa San Paolo propone un’offerta molto interessante sia per il prestito che per la finalità di surroga. Infatti è possibile richiedere questa opzione con 100.000 euro di mutuo a 25 anni, con una rata di 369.00. Anche in questo caso l’istruttoria e la perizia saranno gratuite e il TAEG sarà dello 0.94%. Molto interessante la possibilità di scegliere la finalità dell’investimento: in questo modo sarà possibile avere un’offerta personalizzata e in grado di poter rispecchiare tutte le aspettative.
• WeBank propone un’offerta molto particolare, con il TAEG all’ 1%. Molto interessante anche l’importo della rata di 376.87. Oltre alla finalità di surroga, sarà possibile richiedere la finalità di ristrutturazione e acquisto: sul sito ci sono molte offerte per chi intende avviare un prestito di questa entità. Sul sito ufficiale della banca, infatti, sarà possibile attivare questo strumento: in pochi passaggi si otterrà un mutuo grazie anche all’aiuto del del servizio clienti. Inoltre puoi anche calcolare la rata per evitare qualsiasi tipo di sorpresa.
• ING Direct propone un’offerta molto conveniente e interessante per tutti i clienti. Mutuo Arancio online è davvero facile da aprire e i tassi sono davvero bassi. Se si sceglie quello con tasso variabile, si avranno il Taeg e il Tan allo 0.86% e allo 0.67%. Inoltre è possibile anche richiedere la Surroga Variabile, per chi vuole estinguere il proprio mutuo con un’altra banca. In questo caso la rata sarà di 371.14 per un prestito di 100.000 euro a 25 anni, con le spese istruttorie e la perizia pari a zero. Il TAEG in questo caso sarà dell’1.17%, un valore molto conveniente rispetto ad altre soluzioni.