Mutui on line BNL dicembre: come richiederli? Procedure e requisiti mutuo

prestiti personali

BNL, parte del gruppo BNP Paribas, rappresenta ormai da anni una garanzia per i cittadini che sono alla ricerca di un mutuo su misura delle loro esigenze. Situazione che è senza dubbio migliorata da quando l’istituto ha messo a disposizione dei propri clienti dei servizi attraverso i quali è possibile effettuare preventivi di mutui on line e, una volta trovata la soluzione di mutuo che meglio si adatta alle loro esigenze, procedere direttamente con la richiesta.

Ma come richiedere i mutui on line BNL? Quali sono i requisiti necessari per l’accesso al credito? Sono queste le domande a cui risponderemo nel corso del nostro articolo, in cui prenderemo in esame le offerte di mutui immobiliari offerti da BNL.

Mutui on line BNL dicembre 2016: requisiti e preventivi online

I dipendenti pubblici e statali che desiderano richiedere i mutui in line offerti da BNL prima di presentare la domanda di finanziamento dovranno assicurarsi di essere in possesso dei requisiti necessari. Ai fini della concessione dei mutui on line BNL è necessario innanzitutto avere un’età compresa tra 18 e 80 anni. Necessaria anche la residenza in territorio italiano, oppure nella Repubblica di San Marino o in Città del Vaticano.

Cerchi un prestito online?

 

Compara i preventivi di 15 banche, è gratis

Per quanto riguarda poi i requisiti reddituali, possono ottenere i mutui BNL on line tutti i lavoratori dipendenti che sono assunti con contratto di lavoro a tempo indeterminato (avendo superato il periodo di prova previsto da contratto) e i liberi professionisti.

Quanti sono in possesso dei requisiti sopraindicati possono quindi calcolare on line un preventivo di mutuo collegandosi con il sito ufficiale di banca BNL. Una volta scelta la pagina dedicata ai mutui sarà sufficiente fare click sul riquadro “calcola rata”. Quanti invece hanno necessità di comunicare con la banca possono prendere un appuntamento in filiale direttamente on line selezionando l’apposito bottone digitale “prendi un appuntamento”.

 

Cerchi un finanziamento personale?

 

Richiedi gratis il preventivo in 5 minuti