Now reading
Prestiti dipendenti pubblici Findomestic, BNL e Compass: le migliori offerte dell’8 Febbraio 2017

Prestiti dipendenti pubblici Findomestic, BNL e Compass: le migliori offerte dell’8 Febbraio 2017

prestiti personali

Stando ai dati diffusi dai principali istituti di credito italiani, i prestiti personali online dedicati ai dipendenti sono ancora in crescita. Ad oggi, 8 febbraio 2017, sono molte le banche e le finanziarie che erogano prestiti dipendenti pubblici e privati con un Taeg al di sotto del 7%.

A beneficiare di queste condizioni sono soprattutto i dipendenti pubblici, che a differenza dei lavoratori assunti nel settore privato garantiscono sempre all’istituto erogante la certezza di un posto fisso. Ma cerchiamo di capire quali sono i prestiti dipendenti pubblici più vantaggiosi all’ 8 febbraio 2017.

Prestiti dipendenti pubblici BNL fino a 100 mila euro

Iniziamo con il dire che i prestiti dipendenti pubblici più vantaggiosi ad oggi, 8 febbraio 2017, sono quelli erogati da Findomestic, Compass e BNL. Oltre ad essere istituti di credito attivi da anni nella concessione di credito al consumo, queste tre finanziarie sono anche molto attive online.

Tramite i portali online di queste finanziarie infatti è possibile non solo consultare l’intera offerta di prestiti erogati, ma anche effettuare preventivi online e presentare domande di prestito direttamente per via telematica.

BNL eroga prestiti dipendenti pubblici a condizioni agevolate. Il Prestito Dipendenti Pubblici infatti è un prodotto rinnovabile e flessibile che consente di accedere a somme fino 100 mila euro da restituire con un piano di ammortamento a tasso fisso che si estende al massimo per 120 mesi.

Il beneficiario ha inoltre la possibilità di richiedere nuova liquidità con il prestito già in corso, oltre alla possibilità di sospendere il pagamento di una o più rate, opzione di cui è possibile beneficiare solo dopo i primi 12 mesi del piano di rimborso.

Prestiti per dipendenti pubblici Compass e Findomestic 8 febbraio 2017

Molto interessante anche la proposta di Findomestic, che propone prestiti per dipendenti pubblici su cessione del quinto dello stipendio. Ad oggi, 8 febbraio 2017, è attiva un’offerta che vede la concessione di 15 mila euro da restituire con un piano di ammortamento che si estende per 120 mesi con rate da 166 euro l’una. Tan e Taeg sono fissi rispettivamente al 5,93% e al 6,09%.

Troviamo infine i prestiti dipendenti pubblici di Compass, anche questi su cessione del quinto dello stipendio. Non sono previste spese di intermediazione e la somma massima finanziabile è pari a 75 mila euro. Il piano di ammortamento prevede un tasso d’interesse fisso e rate costanti e non può estendersi oltre i 10 anni (120 mesi).