Now reading
Prestiti personali online agevolati: i prestiti Unicredit, Compass e Agos 9 febbraio 2017

Prestiti personali online agevolati: i prestiti Unicredit, Compass e Agos 9 febbraio 2017

prestiti personali

Prestiti personali Unicredit a condizioni vantaggiose: le offerte di febbraio 2017

Finanziare un progetto, acquistare un’auto nuova, far fronte a una spesa improvvisa. Queste sono solo alcune delle ragioni per cui richiedere prestiti personali, ma come trovare l’offerta più vantaggiosa del momento?

Ad oggi, 9 febbraio 2017, tra le offerte di prestito può vantaggiose troviamo quella di Unicredit, che propone due soluzioni di credito: CreditExpress Easy e CreditExpress Dynamic. CreditExpress Dynamic consente di accedere a somme che vanno da un minimo di 3 mila a un massimo di 30 mila euro e il tasso di interesse (Tan) è pari al 10,90% mentre il Taeg si attesta al 12,42%.

CreditExpress Easy invece è una proposta di finanziamento che consente di accedere a somme molto più basse, si va infatti da un minimo di mille a un massimo di 5 mila euro. Somme che possono essere rimborsare con un piano di ammortamento che si estende al massimo per 36 mesi, il tasso d’interesse è fisso al 6,90%.

Prestiti online Compass e Agos: tassi e preventivi al 9 febbraio 2017

Molto interessante anche l’offerta di Compass, parte del gruppo Mediobanca. L’istituto consente di accedere a somme anche piuttosto importanti con un piano di ammortamento flessibile. Il beneficiario ha infatti la possibilità di personalizzare il piano di rimborso, con una rata mensile definita in base alle sue esigenze.

Inoltre è possibile saltare il pagamento di una mensilità in caso di bisogno, nonché modificare l’importo della rata mensile. Opzioni, queste due, che possono essere utilizzate al massimo 5 volte nell’intera durata del finanziamento.

Per fare un esempio delle condizioni applicate al finanziamento, a fronte di una prestito da 9 mila euro da restituire con un piano di ammortamento che si estende per 60 rate mensili da 193,64 euro l’una. Tan e Taeg si attestano rispettivamente al 9,9% e all’11,45%.

Troviamo infine i prestiti personali di Agos, che al 9 febbraio 2017 offre una promozione molto interessante. È possibile ottenere 13 mila euro da rimborsare con un piano di ammortamento che si compone di 84 rate mensili da 186,80 euro l’una. Il tasso d’interesse (Tan) è pari al 4,91% mentre il Taeg si attesta al 6,05%. Anche in questo caso sono presenti delle opzioni di flessibilità.