Now reading
Prestiti personali vantaggiosi: prestiti Findomestic e Unicredit 8 Febbraio 2017

Prestiti personali vantaggiosi: prestiti Findomestic e Unicredit 8 Febbraio 2017

prestiti dipendenti statali

Prestiti personali Unicredit fino a 30 mila euro: i tassi applicati all’ 8 Febbraio 2017

Tra le varie offerte di prestiti personali attivi ad oggi, 8 Febbraio 2017, spiccano le offerte di Findomestic e Unicredit. Due finanziarie che erogano prestiti a condizioni vantaggiose e con un piano di ammortamento flessibile.

Iniziamo con la proposta di Unicredit, che punta soprattutto sulla semplicità e sulla possibilità di personalizzare il piano di ammortamento prestito. Tra le varia linee di credito offerte dall’istituto spiccano essenzialmente due prodotti: CreditExpress Easy e CreditExpress Dynamic.

CreditExpress Dynamic è un prestito personale che permette di ottenere somme fino a un massimo di 30 mila euro (minimo 3 mila euro) da rimborsare con un piano di ammortamento che può estendersi al massimo per 84 rate mensili.

Per fare un esempio delle condizioni di rimborso applicate al finanziamento, ipotizziamo una richiesta di 10 mila euro da rimborsare nel giro di 36 mesi. in questo caso, la rata mensile prevista è pari a 326,91 euro. Il tasso d’interesse

(Tan) è pari al 10,90% mentre il Taeg è del 12,42%.

CreditExpress Easy di Unicredit, invece, è un finanziamento dedicato a chi ha necessità di richiedere piccole somme. Prevede un importo minimo finanziabile pari a mille euro e un massimo di 5 mila euro. Il tasso d’interesse è fisso al 6,90%. L’accredito della somma richiesta avviene nel giro di pochissime ore, e in alcune casi può avvenire anche in tempo reale.

Prestiti personali Findomestic 8 Febbraio 2017: la promozione in corso

Molto interessante anche l’offerta di Findomestic che attualmente, 8 Febbraio 2017, offre un prestito personale in promozione. L’offerta prevede la concessione di 14 mila euro da restituire con un piano di ammortamento che si compone di 96 rate mensili da 186 euro ciascuna. Il tasso d’interesse (Tan) previsto è pari al 6,29% mentre il Taeg si attesta al 6,48%.

Il beneficiario ha anche la possibilità di modificare il costo della rata mensile nonché di saltarla. Scegliendo di saltare la rata, questa viene posticipata alla fine del piano di ammortamento. Opzione che però può essere effettuata a partire della settima rata del piano di rimborso.

Ricordiamo infine che la promozione può essere attivata solo dai clienti che presentano la richiesta di prestito online, tramite il sito ufficiale di Findomestic. Grazie all’utilizzo della Firma Digitale, inoltre, è possibile effettuare la richiesta totalmente per via telematizzata, senza dover stampare alcun documento.