Now reading
Prestiti personali gennaio 2017: i prestiti online di Agos e Intesa Sanpaolo

Prestiti personali gennaio 2017: i prestiti online di Agos e Intesa Sanpaolo

Il mercato dei prestiti vive un periodo particolarmente positivo. Con la crisi economica infatti sono sempre di più gli italiani che si trovano a dover ricorrere a un finanziamento per far fronte alle spese quotidiane. Una situazione che ha costretto tantissime persone, che non possono vantare un reddito fisso, a ricercare prestiti personali con piani di rimborso flessibili.

Per questo, con il passare degli anni, sono sempre di più le società specializzate nella concessione di prestiti personali che prevedono la possibilità di saltare il pagamento di una o più rate o di modificare l’importo della mensilità da pagare.

Per quanto riguarda le novità di gennaio 2017 relative ai prestiti personali, è necessario porre l’accento sulle offerte di finanziamento di Agos, società che può tranquillamente essere considerata tra le migliori in questo settore.

Prestiti personali Agos: la promozione di gennaio 2017

Agos propone un’offerta denominata “1, 2, 3…Agos” che prevede la concessione di tassi d’interesse vantaggiosi e piani di rimborso che possono arrivare fino a un massimo di 120 mesi (10 anni). È sufficiente collegarsi con il sito ufficiale della società ed effettuare un preventivo gratuito. Per farlo basterà indicare l’importo desiderato (che deve essere compreso tra 500 e 30 mila euro) e la durata del piano di rimborso.

Tan e Taeg si adegueranno ai dati inseriti. Per fare un esempio delle condizioni contrattuali applicate, a fronte della concessione di 10 mila euro da rimborsare con un piano di ammortamento che si estende per 84 rate mensili ogni rata sarà pari a 143,70 euro. Tan e Taeg invece si attestano rispettivamente al 4,91% e al 6,17%.

Nel corso del rimborso, il beneficiario ha anche la possibilità di saltare il pagamento di una o più rate di ammortamento nonché di modificare l’importo della rata mensile. Opportunità che risultano senza dubbio vantaggiose per quanti non possono vantare un reddito fisso.

Prestiti online Intesa Sanpaolo con rimborso flessibile

Rimanendo in tema di prestiti online, tra le offerte più interessanti del mese di gennaio 2017 troviamo la proposta di Banca Intesa Sanpaolo. Un colosso nel settore economico finanziario che offerte prestiti personali con piani di rimborso flessibili.

Nell’offerta di Intesa Sanpaolo troviamo prestiti specifici per ogni evenienza, dall’acquisto di un’auto ai tradizionali prestiti personali. Tutti i finanziamenti targati Intesa Sanpaolo prevedono una serie di vantaggi economici per il beneficiario e sono incentrati sulla concretizzazione di progetti e obiettivi di varia natura.