Mutui online 2017: le offerte di mutuo di Unicredit, BNL e Intesa Sanpaolo

Le pratiche necessarie per richiedere un mutuo sono spesso molto lunghe e complicate, un impiccio che però può essere superato rivolgendosi agli istituti di credito che operano online. Richiedendo mutui online infatti è possibile ridurre sensibilmente i tempi per l’istruttoria.

Tuttavia la velocità non è l’unico vantaggio dei mutui online. Finanziamenti che risultano infatti anche molto più convenienti di quelli offerti nel tradizionale circuito bancario. Vediamo quindi quali sono le migliori offerte di mutui online del momento.

Migliori mutui online 2017: le offerte più vantaggiose del momento

La prima offerta che prendiamo in esame è quella di BNL, che propone diverse tipologie di mutuo casa al fine di soddisfare le esigenze di un vasto bacino di utenza. Mutuo BNL Futuro Sereno, ad esempio, è un finanziamento pensato per quanti dispongono di un reddito variabile e di conseguenza necessitano di un piano di rimborso personalizzabile.

Cerchi un prestito online?

 

Compara i preventivi di 15 banche, è gratis

Sottoscrivendo questo finanziamento è possibile distribuire il rimborso in un periodo che va da un minimo di 5 a un massimo di 30 anni. Il tasso d’interesse è costante per tutta la durata del piano di ammortamento. L’importo massimo finanziabile è pari all’80% del valore immobiliare della casa su cui viene accesa l’ipoteca.

Interessante anche l’offerta di Unicredit, che propone un’offerta dedicata ai giovani con meno di 40 anni. Si tratta di Mutuo Valore Italia Giovani, che consente di ottenere somme fino all’80% del valore dell’immobile che si intende acquistare, nonché di scegliere tra tasso fisso, variabile o misto.

Parliamo infine di Mutuo Domus, il finanziamento proposto da Intesa Sanpaolo che garantisce al beneficiario totale flessibilità per quanto riguarda il tasso d’interesse e il rimborso del finanziamento.

Il mutuatario ha infatti la possibilità di saltare il pagamento della rata di ammortamento, opzione di cui è possibile beneficiare per un massimo di 3 volte. E se a richiedere il finanziamento è un ragazzo con meno di 35 anni è possibile finanziare fino al 100% del valore immobiliare.

 

Cerchi un finanziamento personale?

 

Richiedi gratis il preventivo in 5 minuti